Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AirGigio
Video: qui proprio non ci siamo: ok che sono passati vent’anni dall’uscita nelle sale ma il livello di definizione è veramente scarso con un’immagine piatta, poco nitida e tridimensionale.
La grana è ben visibile nelle sequenze più buie e sui neri si vede qualche artefatto
Quoto, video decisamente mediocre, in una scena di notte all'aperto ho notato non solo artefatti ma pure rumore video, resta sempre piatta, come tridimensionalità siamo ancora sul mediocre, e non mi pare abbia una fotografia che voglia mascherare così tanto volutamente, la grana è sempre presente, effetto cinema like si, ma mediocre per me.
Audio anche lui piatto, poca dinamica destra sinistra, dialoghi ben comprensibili, fuori sincrono labbiale solo nella scena finale con la pioggia e giusto per 3 battute di Patrick, bassi non pervenuti, anche se in semplice stereo mi aspettavo qualcosa di più, e non è detto che il semplice stereo debba essere piatto.
Extra non visti.
-
A me questo film è sempre piaciuto molto, non è niente di eccezionale come storia ma è un buonissimo action movie, addirittura originale in alcuni frangenti, oltretutto trasmette un certo "non so che" di spirituale: il surf, le onde, quel senso di pace che ti trasmette, il mistico, un qualcosa che mi ha sempre affascinato, alcune scene poi sono dannatamente adrenaliniche ( come il salto dall'aereo ) e ancor'oggi sono sorprendentemente eccitanti da vedere.
Molto bella anche la colonna sonora, alcuni pezzi son davvero stupendi.
A me la Bigelow piace, quasi tutti i suoi film sono divertenti e piacevolissimi da vedere.
Disco orrendo, una delusione tremenda, video poco definito, poco luminoso, audio assolutamente scandaloso, traccia italiana piatta e piena di difetti ( ad inizio film salta una parola oltre i fuorisincro di cui avete parlato ambia mente già tutti voi ), un trattamento che non meritava un film simile
FILM 8
VIDEO 5
AUDIO 5
-
Quante battaglie ho fatto per la pista audio italiana di questo BD....
Ho ancora in firma una delle frasi postate in questo thread.....
Alla fine, la cosa comica è che chi l'ha acquistato ha dovuto convenire che la pista audio italiana è inadeguata... (o addirittura, dopo aver elogiato la schifida versione in dd 2.0, s'è fatto l'upmix in casa con la versione DTS dellla seconda edizione del dvd).
Chi non l'ha comprato sta ancora là a difendere la warner.....
La realtà è che Warner, da allora, non solo non ha cambiato politica sulle tracce audio italiche di BD, ... ma mi pare che sia addirittura andata via via peggiorando..... propinandoci a ripetizione altre tracce identiche, se non peggiori, di quelle rinvenibili sugli analoghi dvd.
Piste audio come quella di questo BD non dovrebbero proprio avere diritto di cittadinanza....
-
Magari mi sbaglio, ma questo titolo aveva problemi di sincronia con l'audio italiano o ricordo male?
-
Nessuno ha questo titolo e può togliermi questo dubbio?
-
È scritto sopra che ha problemi di sincro ;)
Comunque te lo confermo. Speriamo in una riedizione 4k
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gus
È scritto sopra che ha problemi di sincro ;)
Comunque te lo confermo. Speriamo in una riedizione 4k
Si, pardon, non volevo spulciare il topic in tutte le sue pagine, compreso il post precedente. Dubito che una nuova edizione possa correggere il problema: la major farà il copia e incolla di tutte le tracce così come sono. Fino a quando qualcuno adibito a farlo non noterà il problema, sarà sempre così.
Grazie.
-
io ce l'ho, e confermo il problema col sincro.
L'audio originale in questo disco è comunque di un livello totalmente diverso rispetto all'italiano, quindi per me il problema non persiste