• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Point Break

Esatto, intanto mi creo un parco titoli. Poi un giorno potrò godermeli al pieno delle loro possibilità ;)
In ogni caso anche con la configurazione attuale qualcosa ci guadagno.

ARAGORN, ti assicuro che non è nel mio carattere prendermela per cose da poco, non ero arrabbiato (solo un poco amareggiato),anzi, chiedo scusa se ho dato modo di pensare altrimenti :)

Comunque,

ARAGORN 29 ha detto:
Ma pensa te se da bravo iscritto a "Pentaxiani" ....

conservo ancora una Spotmatic II, con uno splendido Asashi 50/1.4 e mi promuovo a socio simpatizzante, ragion per cui non possiamo assolutamente litigare! :D ;)

Vista la prima mezz'ora ma qualità audio a parte il fuorisincrono è imbarazzante per tutto il film :eek: :eek: ma possibile? All'inizio ho pensato di avere qualche problema alla mia catena A/V

Mi inquieta che ste cose vengono fuori dopo 10 pagine a parlare di tutto, meno che del disco... Possibile che solo uno se ne sia accorto? :(

è quello che ho pensato anch'io :( Speriamo che qualcuno possa confermare/smentire ma è l'unico disco con cui ho avuto questo problema.

Quà nessun problema, visto due volte, difficile che scappi una volta, figuramoci due ;)
Poi dici che è per tutto il film, capisco fosse stato un passaggio può passare inosservato, ma tutto il film... considerando poi che questo thread è chilometrico proprio per una lunga diatriba sula qualità del mix e che è stato sviscerato fra fautori dell'upmix e fautori della traccia originale è evidente che è stato ampiamente sviscerato dal punto di vista audio
Mi viene strano pensare ad un disco difettoso... come può un disco difettoso spostare il sincrono di una traccia? Non è che c'è qualcosa nel tuo impianto che interviene fra i vari settaggi?

Ho controllato le impostazioni del pre e del blu ray per vedere se c'era qualcosa andato accidentalmente fuori posto ma è tutto ok... Poi ho visto altri blu ray dopo PB e non ho avuto nessun problema... Non so che fare a questo punto :cry:

Pyoung quando hai tempo, prova a vedere l'inizio quaando Reeves si presenta al capitano all'FBI e questi gli fa il discorso mentre camminano nel corridoio.. li è evidentissimo.

Ultima modifica:
@ gus

Ho fatto il controllo che chiedevi, ho solo riscontrato problemi sul labiale fra recitato di John C. McGinley e il doppiaggio ma tutto il resto di quella scena è corretto, quando parla Keanu Reeves è tutto a posto, tutti i suoni d'ambiente sono corretti (porte, telefoni e cose del genere).
Quindi direi recitato del doppiatore e nient'altro che labiale non corrispondente causa adattamento dialoghi

Allora devo preoccuparmi :(

Grazie del controllo! Non so se provare a farmelo sostituire a questo punto... Tentar non nuoce.

No non ho avuto modo.. lunedi' provo a metterlo sull' impianto di un amico e vedo.. Mi sembra strana la cosa che sia l'unico disco su duecento e passa che mi dia questo problema.. :mad: