Come mai se imposto "aspect" su "auto" dopo un pò mi allarga l'immagine,come se usassi Zoom1?
Visualizzazione Stampabile
Come mai se imposto "aspect" su "auto" dopo un pò mi allarga l'immagine,come se usassi Zoom1?
Grazie per l'aiuto oramai non ci speravo + riuscivo a vedere alcuni file solo tramite la porta usb del HT ora invece grazie a te li vedo attraverso il media server.:DCitazione:
Originariamente scritto da kotix
Ottimo :), spero solo che qualche moderatore metta ste cose in prima pagina, così che la gente non si compra un lettore in + per niente.Citazione:
Originariamente scritto da andmart
Ciao a tutti, ho acquistato il Panasonic TX-P46VT20E, per favore... mi dite i settaggi per vedere ottimamente le partite di calcio???? Grazie.:rolleyes:
per vedere le partite in modo migliore credo che tu debba attivare solo IFC dal menu impostazioni
Grazie!!!!!
Ragazzi, che blu ray mi consigliate per il mio Panasonic TX-P46VT20E???
Rispondetemi pure in MP se non si può postare....Grazie a tutti!!!! :rolleyes:
Non trovate che rispetto ad altri TV il fenomeno dei bordi non centrati sia troppo frequente?
Su alcuni canali di SKY è una costante, adesso me lo facevo anche il DTT.
Con altri TV non ci ho fatto così caso e eventualmente si può centrare l'immagine manualmente.
Che ne pensate?
Salve a tutti ho comprato a 799 il 42" e sono contento per ora. :DCitazione:
Originariamente scritto da kotix
Una cosa mi ha lasciato perplesso, :( però: ho collegato un hard-disk alla porta USB, ma invece di mostrarmi il contenuto ordinato del disco con tutte le cartelle e poi all'interno le sottocartelle (alla windows,:) per intenderci) mi ha mostrato tutto in unica schermata, le cartelle e sottocartelle allo stesso livello, perdendo quindi il concetto di annidamento:eek: . Poi, i nomi dei file sono incompleti: alcune sottocartelle che avevano nome simile non riuscivo a trovarle.:cry:
Sbaglio qualcosa o è proprio questa la visualizzazione ? Tra l'altro, l'indicizzazione dei file porta via tempo.
Francesco.
PS. Un amico ha un lettore Bluray Samsung dove il disco viene visto perfettamente rispettando l'annidamento delle cartelle e in tempi di caricamento più brevi.
Sul disco non ti so rispondere perchè non ho provato.
Per il lettore Samsung ti confermo che vede la struttura ad albero perfettamente (D-5500 nel mio caso).
In relazione al fatitico RONZIO per ora si sono lamentati solo utenti con la versione a 42 pollici o mi sbaglio????
Io ho un 42 e non sento nessun ronzio, credo che dipenda solamente dalle ventole posteriori di modelli che sono + rumorose.
A questo punto mi viene da pensare che potrebbe essere questione di componenti...bisognerebbe vedere la marca/numero di serie delle ventole.
Io sul 50 non ho sentito nulla, mi spaventa il futuro, comunque Pana è un'azienda seria spero che tutti quelli che hanno avuto problemi di questo tipo li possano risolvere!!
No, le ventole non c'entrano niente, il ronzio (BUZZ) è un' altra cosa e la Panasonic il problema lo conosce molto bene.Citazione:
Originariamente scritto da vaangelo
Giovedi han ritirato il mio tv, mi han detto 2/3 giorni, domani chiamo per avere notizie.
Speriamo nella risoluzione quanto prima, anche perchè un prodotto di questo tipo non deve avere di questi problemi......Stiamo parlando di un prodotto che non costa 2 soldi.