43.5 x 17.4 x 32.8
Profondità 32.8, cmq le trovi anche nel sito ufficiale eh! :O
Visualizzazione Stampabile
43.5 x 17.4 x 32.8
Profondità 32.8, cmq le trovi anche nel sito ufficiale eh! :O
Ciao,
Sul sito ufficiale ho visto che sono 32,8 cm, ma visto che il mio spazio e' 38 e ho davanti l'anta del mobiletto, mi chiedevo se ai 32,8 cm devo aggiungere altri 3 o 4 cm della manopola anteriore e degli spinotti dove si attaccano gli speakers....
Nessuno me lo misura?
Grazie
Tombolo
Ciao a tutti di nuovo,
oltre alle misure contando manopole etc, qualcuno sa dirmi se si può usare l'iphone come telecomando (bypassando quindi l'antina del mobile?) e mi conferma che non mastica via ethernet i vari codec video?
grazie
C'è la discussione ufficiale del 609...chiedi la..;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190264
Questa secondo me potrebbe anche essere chiusa.
32.8cm è comprensiva di manopola e spinotti, ma tieni conto che con i cavi Hdmi inseriti arrivi ad un ingombro max di 35/36cm; se usi quelli piegati a 90° ovviamente un po meno.Citazione:
Originariamente scritto da tombobo
Poi nel caso tu mettessi i connettori a banana anzichè cavi spellati rimani tranquillamente nei 35/36 cm di ingombro max
Per quanto riguarda i codec quelli video non ci sono e neppure nei modelli superiori...per esempio nel 5009 troviamo solo MP3,WMA,WMA Lossless, FLAC,WAV, Ogg Vorbis, AAC,
se vuoi restare in casa Onkyo puoi trovare i codec video sui BD sp 309 e 809 e precisamente AVCHD, DivX Plus ™ HD (MKV), MP3 e JPEG... magari nei modelli 2012 ci saranno anche nei sinto, ma se non ricordo male non ci sono neanche nei pioneer e nei denon .
@rossoner4ever tranky fino a quando la serie xx9 sarà ancora "nuova" da parte mia la discussione rimane, anche per rispondere a quelle domande che nelle discussioni ufficiali non possono essere formulate... tipo prezzi... paragoni con il modello superiore od inferiore... poi su domande specifiche mi sembra ovvio che uno vada a chiedere sulla discussione ufficiale... anche se magari i temi discussi in un dato momento in una generica discussione ufficiale sono talmente specifici che a volte a certe domande anche banali non viene data risposta...;)
Vabbè...usiamola ancora come discussione non ufficiale...se ai mod va bene. ;)Citazione:
Originariamente scritto da riki72
essendone da poco proprietario anch'io, saluto i proprietari di HT onkyo
avrete pazienza con un absolute beginner? devo ancora fare la calibrazione con l'audissey... ma mica c'è una cartella dedicata al 509, no?
Di nulla...;)
ciao ragazzi ho un ONKYO TX-NR579 con diffusori della canton...volevo chiedere quale sarebbe il settaggio migliore nel caso in cui mi trovi con bluray con audio in DTS 5.1 o DTS HD MASTER ..qualcuno puo' consigliarmi? quale settaggio della casa e' adatto?
anticipo che l'AUDISSEY non mi piace!!!! Grazie in anticipo
Ciao,
TV Samsung d8000
AV Onkyo tx-nr 609
Pioneer bdp 450
L'impianto si riesce gestisce in modo integrato con la funzione anynet; con piacere ho notato, attivando il collegamento del BDP in Hdmi all'AV, che il TV ha tra le sue sorgenti anche l'entrata "anynet BD" che mantiene anche se AV e BDP sono spenti. Se seleziono tale entrata sul TV si accendono automaticamente AV e BDP.
L'AV quando si accende però va sulla sorgente (HDMI OUT) TV/CD anziche BD/DVD dove è collegato il BDP e la connessione anynet va in errore "dispositivo sconosciuto" e disconette il dispositivo, basta selezionare la sorgente BD/DVD e anynet si riattiva .
Si può impostare in qualche modo che all'accenzione dell'AV che la sorgente di default attiva sia BD/DVD?
Grazie