Yamaha RX-V771 VS Onkyo TX-NR609
Salve,
ho deciso che a Natale mi farò un bel regalo a natale, facendo un bell'upgrade (in realtà ora utilizzo un buon HT sony compatto),
Il budget non è senza fondo, ma neanche irrisorio. Direi che si possono sfiorare i 1000€, ma preferirei non arrivare a tale cifra.
L'utilizzo che se ne farà sarà 90% film, 10% musica (non ci tengo neanche troppo alla qualità della musica).
Premesso che i diffusori saranno quasi sicuramente le JBL SCS 178 poichè mi piacciono esteticamente e ho letto che non si comportano male, eccezione per il sub che potrebbe esser meglio (se si conoscono alternative in questa fascia di prezzo sono accetti consigli), ho buttato l'occhio su questi due ampli: Yamaha RX-V771 e Onkyo TX-NR609
Secondo voi quale starebbe meglio a questi diffusori, ma soprattutto quale renderebbe meglio per il cinema?
Uno dei due ha qualche supporto in più rispetto all'altro?
Io non sono un esperto (anzi) e mi sembrano equivalenti.
Come per i diffusori, se si conoscono alternative in questa fascia di prezzo sono accetti consigli.
Un saluto a tutti :)
consiglio su sintoampli da abbinare
ciao volevo qualche consiglio su quale sintoampli da abbinare a questi diffusori: rf82, rc 62,rb 81, rs 52/62, velodyne cth 10/12
vi dico quali modelli avrei in mente, specificando i miei dubbi
-onkyo 609 ma penso sia troppo poco
-onkyo 809 è quello su cui sono indirizzato ma sento dire che onkyo ultimamente sta risparmiando su i materiali ed infatti vedo che i modelli precedenti costano di piu
-onkyo 706 o 707 che vedo hanno un buon prezzo
-pioneer non ho idea
-yamaha non ho idea
-oppure quale??
il tutto o online da importazione o con garanzia italia. nel caso di guasto queli sono i procedimenti nei 2 casi?
budget dalle 600 alle 850 900. no usato, a meno che qualcuno ha qualcosa da propormi a prezzo onesto e relativa provenienza originale, siccome ho avuto diverse esperienze vicino alla fregatura