Magari ci fosse solo il cambio ... alla fine, viste le prestazioni che promette, io penso staremo verso i 4000€ :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gil
Visualizzazione Stampabile
Magari ci fosse solo il cambio ... alla fine, viste le prestazioni che promette, io penso staremo verso i 4000€ :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gil
rs15 l'anno scorso mi pare stesse a 4200 euro di listino, idem l'rs10 che quando uscì era a 3990 poi andato a 4200, se non erro.
mi sa che se il nuovo piccolo di jvc avrà lo stesso prezzo, sarà già una conquista:rolleyes: .
gli sconti poi sono sempre un pò risicati, almeno all'inizio.
IMHO
A regà :) ...non c'è molto da inventare...i prezzi di listino uffiiciali sono già stati annunciati...
La news di avmagazine recita così:
"Tutti e tre i videoproiettori saranno disponibili alla fine di Novembre con prezzi al pubblico fissati a 3.999 Euro per il modello X3, 6.999 Euro per il modello X7 e 9.999 Euro per il top di gamma X9"
Se poi volete fare la conversione, aggiungete il 20% d'IVA al prezzo USA e vedrete che non siamo molto distanti...
Comunque 4495$ sono 3295€ vero. Ma ci devi aggiungere iva e spese doganali, dunque ottieni minimo 3954€ !!!
Stefano
Edit: kenson mi ha preceduto
Per quanto mi riguarda sono costretto a passare, ho attualmente RS10 attaccato al muro e con zoom al massimo per riempire lo schermo, e gli attacchi posteriori dei nuovi modelli non mi permetterebbero più di farlo.:(
Queste sono le specifiche ufficiali di tutte e tre le macchine riportate su www.pro.jvc.com
http://www.pro.jvc.com/pro/attribute...ec/rs_spec.gif
http://www.pro.jvc.com/pro/attribute..._functions.gif
Su AVS dicono di aver contattato qualcuno in Giappone che afferma che il CMS sull'RS40 è un errore del sito web...
Vediamo come va a finire pure questa...
Sono molto curioso di sapere come si comporterà il nuovo CMD (clear motion drive), per me feature importante, vedendo quello della controparte Epson, più del 3D.
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Beh, caspita, il cms ormai ce l'hanno anche i tv da 14"!!! :p
In ogni caso, ipotizzando che il prezzo finale sia di 3990 euro, direi che lo street price possa abbassarsi a 3500 euro che rimane ,cmq ,un ottimo prezzo rispetto a quello che promette il vpr (sulla carta)!
Tutto sta' nel capire se riuscira' a confermarsi sul 'campo'!
Saluti gil
Ciao a tutti,
Ho visto nei post più vecchi di questo 3d di come deve essere installato il dispositivo che comunica con gli occhiali 3d..
Tutti i Vpr 3d necessiteranno di questo dispositivo?
Per l'installazione a mensola del vpr, il dispositivo che quindi non potrebbe essere montato a soffitto per via dello scarso range di comunicazine dell'infrarosso dove dovrebbe essere montato???
Grazie saluti a tutti
Non mi sembra ci siano problemi.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Ciao
Luigi
Ma nella prima soluzione l'infrarosso rimbalza nello schermo?
Ma funziona bene? Altrimenti perchè uno dovrebbe utilizzarle la seconda opzione dato che è molto più complessa ma evidentemente più corretta.. almeno secondo me, sbaglio?
Certo che funziona.... Hai mai provato ad usare il telecomando del videoproiettore puntando direttamente allo schermo e non al proiettore? :)
Funziona.
Quindi io che vorrei installare il vpr sullo scaffale mi basterà installare il dispositivo appena sotto o sopra del vpr, giusto?
Sorry per i miei dubbi, ma per ora ho solo un televisore e basta.
Da questo vorrei passare ad una completissima stanza home cinema con vpr, devo predisporre tutto senza tralasciare nulla, e devo dire che per uno come me che parte da zero è davvero una giungla!
Ringrazio tutto il forum per l'aiuto e a tutti coloro che finora hanno risposto a tutte le mie domande!
Grazie!
Alex
Confermata l'assenza del CMS sull'RS40 (X3) qui . Le informazioni sul sito JVC Pro erano errate, ora hanno corretto.