plasmapan
Operatore
^KAZU^ ha detto:per audio
Grande Kazu, non mi ero accorto! http://www.lumagen.com/docs/Radiance_xs031610.zip
Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
^KAZU^ ha detto:per audio
B.K. ha detto:Salve a tutti. Come si può fare a vedere un radiance in funzione? E' prevista una "turnè"? C'è qualche rivenditore dalle mie parti
Rinob73 ha detto:Vale veramente la pena fare questo Upgrade???
Soprattutto considerando la differenza di costo tra i due!!!
Rinob73 ha detto:Ok ma tu passi da C2 a Radiance entrambi di fascia alta mentre il mio upgrade prevede il passaggio dal "povero" Dvdo Edge al radiance!!!
Rinob73 ha detto:A me interessa sapere se con sky sd o sky hd avrei dei netti miglioramenti in definizione a prescindere dalla calibrazione!!
Kikyo ha detto:Se facesse l'auto calibrazione allora si che lo troverei vantaggioso...
ci sarà l'auto calibrazione con il nuovo firmware?Salmon ha detto:Anche per questo è quasi pronto, questione di giorni
Stay-tuned![]()
grazie... ho chiesto lì informazioniSteven ha detto:Ci sara' sul nuovo Calman 4.0,ce' gia' un mio treadh a riguardo in area "calibrazione",qua siamo ot![]()
plasmapan ha detto:B.K.,
L'importante e' che un prodotto di alto livello sia dimostrato a dovere e con tutte le sue caratteristiche utilizzate (non solo image enhancement, ma image enhancement + calibrazione Gamma-3DCMS).
Ciao, Gianluca