Visualizzazione Stampabile
-
si ma sono sempre gli stessi dischi è un operazione simile ai WB con le cover bianche e i sony con gli slip-case bianchi...una "scusa" per far tornare i film sugli scaffali.
io comunque oggi NON lo comprerei,troppo scarso,sopratutto se lo si ascolta in italiano, cameron poi ha già annunciato restauri definitivi per T-2 e the abyss,probabilmente saranno convertiti anche in 3D,insomma operazioni simili a quelle di titanic...bisogna solo armarsi di santa pazienza.;)
-
Beh Salva se è vero che ha già accennato a futuri restauri allora aspetto anche io, è il FILM per ciò che mi riguarda T2.
Ciao e grazie della news
-
anche per me sono film molto importanti,che rivedo con piacere da sempre...questo disco lo presi per la curiosità di vedere le versioni estese dl film,ma me ne sono sostanzialmente pentito...sicuramente lo pongo tra i miei acquisti infelici.
però c'è da dire che è passato un pò di tempo da questi annunci,ma prima o poi verrà fuori un restauro definitivo per T-2 è un film troppo importante per rimanere così.
-
anch'io vorrei il bd di questo film, ma mi rifiuto di acquistare le versioni in circolazione. Quanto ai restauri annunciati da Cameron, a me risulta che solo di The abyss ci sia qualcosa di concreto in movimento (attesa sfiancante e francamente ridicola, secondo me, sono due anni che ne parla e ancor non si vede nulla), di T2 non saprei dire. Ci vorrà una vita.
-
Tranquillo, il 2014 è il 25° anniversario di The abyss, figurati se JC si lascia scappare questa occasione; per Terminator: il giornod el giudizio dovremo aspettare il 2016, cioè il 15° anniversario, mi sa :asd:
-
il 2016 sara' il 25° anniversario anche di T2 non il 15° :asd:
-
-
Speriamo in un ottimo restauro dell'audio visto che il video ne ha subiti ben 2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Butkus
Ok grazie, farò così allora...Però quando cavolo esce questa Reel Heroes Edition? Vedo che è presente nei cataloghi di moltissimi shop online (anche quelli più popolari) ma nessuno di questi indica la data di uscita, mah...
Per fortuna a rispondere al mio quesito ci ha pensato dvdweb: http://www.dvdweb.it/View_News/20131...el_Heroes.html
Come già detto in questo topic, si tratta della edizione già in commercio, solo con la custodia cambiata e lo slipcase...La locandina fumettistica poi sarà pure originale, ma io continuo a preferire la vecchia con Schwarzy fotografato e non disegnato...
-
Se Cameron restaurerà T2 nell'audio allora si che lo ricomprerò,altrimenti no.
Io l'ho comprato in tutte le salse tra dvd e bd.
Anche laser disc.
-
Io invece non ce l'ho in nessuna salsa, ma il film lo so a memoria quindi lo comprerò quando potrò gustarmelo degnamente...tra l'altro la nuova copertina personalmente mi fa abbastanza:Puke:
-
Neanch io l ho mai preso... Sto aspettando un edizione decente...:rolleyes:
-
Le Reel Heroes sono orribili, secondo me.
-
A me piacciono, ma le originali ovviamente sono altra cosa.
-
Ma secondo voi questa Reel Heroes andrà a sostituire l'edizione già in commercio (come già successo con l'anonima linea della Warner Bros)? No, perché altrimenti mi prendo subito la buona vecchia amaray, dato che come ho già detto la copertina fumettistica non mi dice granché...Però essendo la nuova una limited edition, non dovrebbe esserci di questi problemi, giusto?
Un altra domanda: l'audio "citofonico" come dite che voi che affligge questo bluray è così evidente anche riproducendolo con i soli altoparlanti del televisore, come nel mio caso?
Perché alla fine se sul tv la situazione non risulta così tragica, per 7-8 euro direi che un pensierino ci si può tranquillamente fare...In attesa della tanto vociferata nuova edizione rimasterizzata e (forse) in 3d.