Ecco le prime news da Dvdland
http://www.dvdland.it/nicom1/p_57411...2_blu_ray.html
Visualizzazione Stampabile
Ecco le prime news da Dvdland
http://www.dvdland.it/nicom1/p_57411...2_blu_ray.html
è la stessa immagine del cofano tedesco su amazon.de: anche questa vale meno di niente :muro:
tra l'altro sono di nuovo 22 BD: mi sa che mettono info così, solo per riempire la pagina :asd:
Francamente, di una cosa sarei certo: The Plan ci sarà eccome, è presente in tutti i cofanetti dvd e blu-ray del mondo, eccetto quello nero inglese per la semplice ragione che uscì nel 2009, prima di The Plan... Al massimo toglieranno i webisodes, piuttosto che togliere un film "ufficiale"...
Quanto all'audio, secondo me l'italiano sarà il solito 2.0, ma tanto lo guarderò in inglese coi sottotitoli italiani...
Piuttosto, speriamo che il livello video sia analogo a quello inglese... :)
Tra le speranze riposte a questo punto inserisco la seguente, che SEMBRA banale ma alla luce di svariati fattiaccaduti in questi ultimi tempi non lo è affatto:
I SOTTOTITOLI AGLI EXTRA, ALLE VERSIONI ESTESE E....
I SOTTOTITOLI IN ITALIANO PER ASCOLTARSELO IN INGLESE.;)
sarebbe un autogol clamoroso!!! :cry: non voglio neanche pensarci, voglio TUTTO sottotitolato in italiano!
Facevo una considerazione tra me e me, sempre speculando sull'argomento sottotitoli. Capisco anche di rischiare il fuori OT, dato che il box ancora latita nei negozi on line.
Allora.... abbiamo già la quarta stagione in BD che io non posseggo, ma che contiene degli extra.
La domanda che pongo a un fortunato possessore qualsiasi è:
Gli extra sono UGUALI alla controparte inglese o cambiano solo per il mercato italiano?
Nel caso siano diversi la mia paura è che nel ricompilare gli extra per TUTTE le stagioni si inventino una nuova lista che lasci fuori (come spesso accade in Italia) tutte le chicche presenti in UK, come i già citati episodi extended e commenti audio.
In poche parole: tutto sommato tra i tanti mali l'edizione italiana fotocopia della UK non sarebbe poi così tragica. Il tragico è se avvenisse un "brainstorming" tra i creativi nostrani che si divertano ad eliminare tutto l'eliminabile.
Tanto, diranno....c'è chi comprerà comunque.
Perdonate la prolissita.:rolleyes: :rolleyes:
Giustissime considerazioni...
L'incredibile è vedere come (un po' stile "legge di Murphy") se un dvd (o un BR) può essere fatto male, state tranquilli, lo sarà!
Se avessi un incarico di qualche importanza alla Universal Italia tanto per cominciare aggiornerei (o chiuderei) il loro sito http://www.homevideo.universalpictures.it/, a dir poco vergognosamente incompleto...
Io sto ancora cercando una mail a cui poter scrivere, per avere info più dettagliate: ti pare così facile che ci siano i contatti sul sito? :doh:
Per quel che ne so io niente mail, ma:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Universal Pictures Italia S.r.l. Via Po, 12 00198 Roma Tel.: 06 852691 - 06 85269209 Fax.: 06 85269252 - 06 85269250
si l'indirizzo lo conosco, io voglio una e-mail, non mi metto certo a scrivergli una lettera :asd:
Faccio il vigliacco e il parassita!!
Passo la palla a qualcuno che abbia voglia di arrabbiarsi al telefono.
Io tendo a diventare poco professionale alla cornetta....soprattutto quando dall'altra parte si accampano scuse o si cerca di far passare l'interlocutore per uno stupido o seccante incomodo.
CHI TELEFONA ? CHI?CHI?CHI?:D :D
Secondo Amazon.it il cofanetto contiene tutti gli episodi delle 4 stagioni ed in più Battlestar Galactica: The Plan, Battlestar Galactica: Razor e Battlestar Galactica: La miniserie.
Per contro per chi non lo ha prenotato precedentemente il prezzo è aumentato da 102 a 120 euro.
Per fortuna avevo prenotato prima!!:D
Per quanto riguarda le specifiche anche io ho trasecolato leggendole, ma temo in un "copia incolla" da altri siti.........:(
Comincio francamente a non poterne più di aspettare...almeno vorrei sapere COSA acquisterò!!!!!!!!!!!!!!!!:boh: :boh:
Mail da amazon.it:
L'indagine che avevo aperto all'interno della nostra azienda ha rivelato che il prodotto contiene Battlestar Galactica: Razor, è compreso di 20 dischi anziché 22, e purtroppo non contiene i Web Episodes.
Le faccio gentilmente presente che, poiché la somma dovuta all'ordine non viene addebitata finché l'atto di spedizione (spese di spedizione comprese), può decidere di cancellare gli articoli non disponibili dall'ordine in qualsiasi momento cliccando il seguente link e poi "i miei ordini", senza sostenere nessuna spesa:
Anche a me hanno segnalato la stessa cosa. Ci sono i MINIsodes (7) di Razor, ma per il resto i webisodes latitano.
Continuo a non capire perchè a distanza di poco più di un mese non si abbiano ancora i dettagli CERTI,REALI.....:eek: