:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si troverà a parte?
Ciao,
Gianluigi
Visualizzazione Stampabile
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Si troverà a parte?
Ciao,
Gianluigi
Ho provato a cercarla su INFERNET su siti specializzati e di modellismo (è da qualche tempo che mi cimento in questa pratica) ma "IL NULLA"
Mi sa che bisognerà costruirsela da soli o rubarla a un bambino :bimbo: Jappo che è meglio :asd:
[QUOTE=loreeee]mamma mia la nabucodonosor versione giocattolo è inguardabile, viva le amaray! [QUOTE]
Effettivamente la plastica e il dettaglio non sono il massimo, peccato perchè la HOT TOYS esegue delle repliche eccellenti sotto tuttti i punti di vista www.hottoys.com.hk, con questa Nabucodonosor ha perso qualche punto, ma ripeto tutto è personalizzabile.
Speriamo che il cofano arrivi oggi almeno il primo Matrix riesco a vederlo, domani parto e se ne riparla Lunedì.
Mamma mia che Scimmia
Finalmente annunciato per il 10.12.2008
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp
Appena arrivato il mio cofanetto da axel: a presto qualche impression e e confronto a memoria con lo Hd-dvd USA.
Ciao
Luigi
Arrivato anche a me in mattinata, cmq non è possibile effettuare la Digital Copy se si vive all'infuori di USA e Canada. Bello chiqqoso il cofanetto e carine anche le amaray slim.
Spoiler: Ieri sono pure riuscito a vendere l'UMC su DVD a 60 euro; sta vendita è capitata proprio come il cacio sui maccheroni.
Qualcuno può confermare se i dvd extra sono sottotitolati solo in francese?
grazie
si, sub solo francesi nei DVD.
confermato da utente forum AF Digitale
Sembra una domanda banale, ma trattandosi di Warner...Nella versione italiana è presumibile che ci siano in sottotitoli in Italiano nei dvd extra?
Arrivato sabato (io chiaramente ero via) e visionati i 3 film completi tra lunedì e oggi + qualcosa di animatrix e extra.
Il cofanetto è bello con impresso in grande evidenza il codice di matrix "tipo prismatico" che sembra scorrere all'interno del cofanetto grazie all'effetto dato da una grande finestra leggermente infossata rispetto al resto della copertina.
All'interno sono riposte 5 custodie contenenti 7 dischi più un librettino dedicato al cofanetto, un foglio con il codice di attivazione per la digital copy e un altro opuscolino pubblicitario.
Video:
Il primo e il secondo capitolo hanno una qualità molto buona nonostante il bit rate medio si attesti 15/16 mb (corretto il dato rispetto agli 11 mb inizialmente indicati ), forse qualcosina meno, mentre per il terzo capitolo il bit rate si alza e di conseguenza la qualità visiva ne trae un sensibile guadagno, il codec VC1 abbinato esegue un buon lavoro.
Il discorso della grana voluta letto nei post precedenti non mi convince molto in quanto persiste si su tutte è tre i capitoli ma guarda caso sul terzo è molto meno evidente. Sarà voluto anche questo?
In generale sono rimasto comunque parecchio soddisfatto ed alcune scene sono veramente da sballo ma se si fossero impegnati un pochino di più sul fronte video il prodotto sarebbe stato inappuntabile.
Ho volato veloce sugli Animatrix video al Top nulla da dire ma era da immaginarselo, gli extra ricchissimi visti poco comunque upscalati da Ps3 ma questo conta meno.
IMHO Per i possessori di TV con Ambilhigt, mi è piaciuto molto il particolare che, quando le riprese erano girate all'interno del programma "Matrix", persisteva la luce verde di fondo demarcando maggiormente l'effetto cromatico voluto dai Wachowski Brothers.
Audio:
Il DD 5.1 è discreto niente di più ma io non posso fare da riferimento in quando il mio impianto non è assolutamente da riferimento aspetteremo recensione da chi di dovere.
ORA VADO A COSTRUIRMI LA NABUCODONOSOR:sbonk: :sbonk:
cavolo pensavo meglio il reparto video per una trilogia di questo tipo.. bitrate medio 11mbps mi sembra 1po troppo basso :(Citazione:
Originariamente scritto da Tristano
Visionato velocemente il primo: lo hd-dvd usa a memoria mi sembrava migliore con una definizione più tagliente, merito probabilmente del bitrate più elevato.
Mi pento di aver venduto il cofanetto Hd-dvd :( .
Ciao
Luigi
E' normale, la compressione video delle codifiche VC-1 è più alta. Nulla da sorprendersi, se controlli un po' tutti i titoli Warner, vedrai che è così.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Mi sembra strano che warner abbia abbassato il bit rate per la versione BD, non ne vedo il motivo, poi tutto può essere.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Non vorrei aver spaventato qualcuno ripeto chi il comparto video e MOLTO BUONO.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=853
Purtroppo, sembra proprio sia così e (secondo me) si vede.
Ciao
Luigi