• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Matrix

Troppa roba da prendere al momento, ma questo finisce sotto l'albero di Natale :D
Se da noi l'Ultimate Collection esce il 10/12 mi va di lusso :p

Locutus2k ha detto:
In USA è già uscito con audio italiano sui film, ma senza audio italiano e sottotitoli italiani sui dischi degli extra.

Beh, l'audio italiano non ce lo troverai mai negli extra, semmai dovessero localizzare i DVD (degli extra naturalmente), penso che inseriranno al massimo i sottotitoli in ITA.

Tu l'hai avuta la Ultimate in DVD !
Che ci dici ??
Come erano i 3 DVD extra ??
Avevano i sottotitoli in italiano ??
Se si, TUTTI o solo su qualche contenuto ?? Ti ricordi per caso ??

In caso di tutte le risposte affermative, c'è da augurarsi che i 2DVD Extra vengano ristampati in Italia e il cofano ricomposto ;)
Potrebbe essere anche la ragione del ritardo dell'uscita al 10/12 ..... :confused:
Sono curioso ... tuttavia nutro dei dubbi ... :what:

I DVD degli extra non li ho mai inseriti in alcun lettore, cmq mi sembra che per i 3 DVD di Matrix Experience ci fossero i sottotitoli in italiano.
Spoiler:
Meglio che non vi dica a quanto sono riuscito a venderlo il cofano dell'Ultimate su DVD :asd:

tutti in Italiano confermo !!!
:rolleyes: qualcuno sa se hanno rivisto gli effetti speciali del secondo ?? :( la scena dove ci sono i 1000 smith fa' veramente ...caga'
neo sembra un pupazzo di pongo.....:cry:

^è la stessa cosa che ho pensato quando ho visto l'HDDVD... purtroppo l'alta definizione a volte fa anche di questi scherzi :D

dai, non smontatemi così... come un pupazzo di pongo...
a parte che il secondo è veramente il pessimo tra tutti...

ho ordinato il cofano BD da Amazon e lo sto aspettando con ansia... :D

Trailbreaker ha detto:
Beh, l'audio italiano non ce lo troverai mai negli extra...

Si, ovviamente volevo dire i sottotitoli in italiano. L'audio ita negli extra neanche lo vorrei (le interviste "doppiate" non si possono proprio sentire).

ev666il ha detto:
.............. il tanto vituperato Reloaded :)

Si.. pure io preferisco il reloaded al revolution............ cmq entrambi sono delle pure operazioni commerciali.
Mi piace molto Animatrix e spero che in Blu-ray sia un riferimento così come lo era in DVD.

Ciao

Rosario ha detto:
cmq entrambi sono delle pure operazioni commerciali.

Non sono d'accordo. O, meglio, lo sono solo in parte ;) Il primo Matrix "finiva ma non finiva", lasciava aperte troppe questioni irrisolte e un seguito era indispensabile. Imho, Reloaded e Revolutions hanno ben ripreso e concluso dette questioni.

il primo (amore) non si scorda mai, però sia Reloaded che Revolution hanno aggiunto degli spunti interessanti, che per appassionati della saga sono comunque cibo per la mente.

Era effettivamente impossibile rimanere agli altissimi livelli di genialità del primo episodio !

ev666il ha detto:
Non sono d'accordo. O, meglio, lo sono solo in parte ;) Il primo Matrix "finiva ma non finiva".................

Si è vero..... Ma lasciare certe cose in sospeso tese a stuzzicare la mente di chi ha appena finito di guardare il film spesso è più appagante di avere un seguito non proprio all'altezza.
Cmq sia , ho tutti i dvd dei Matrix più Animatrix :D :D :D

Ciao.

MauMau ha detto:
... però sia Reloaded che Revolution hanno aggiunto degli spunti interessanti, che per appassionati della saga sono comunque cibo per la mente.
.....
Si ... anche se le mie aspettative erano diverse e avendo lavorato con la mente mi aspettavo altre conclusioni e altri spunti, forse più elevati e più mistici :p
Alla fine ... tutto mi è sembrato troppo riduttivo, per le aspettative che mi ero creato nella mente .... accecando la speranza .. ma capisco che non sarebbe stato facile andare oltre e con un rischio palese di sfociare nel ridicolo .... :cry:

:( secondo me la cosa è andata diversamente da quello che raccontano....lo si capisce guardando gli speciali approfonditamente......

1° Nessuno si aspettava un così grosso successo del primo film !!!:rolleyes: :rolleyes:
2° Quando dicono che dal principio era una trilogia...son tutte balle !!!:rolleyes:
3° la Warner quando ha visto gli incassi inaspettati del 1° Film ha spinto per continuare Matrix! rendendo il 2 e 3 più commerciali e semplici ...(rovinando la parte spirituale del film)per essere compresi da un pubblico più vasto
4° forse non tutti sanno che uno dei frattelli Wachowsky adesso è una travesta:D (non sto scherzando!!!)
5° usciranno prima gli Star wars 7° 8° e 9°di Ridley Scott o Matrix 4 ?:confused:
6° se non cambiano Neo di pongo non compro nessun Blu-Ray !!!!:O