Girmi leggo solo ora.
Capito' anche a me quando ero intento a fare prove, mi preoccupai come te ma poi sempre fortuitamente riusciì a riattivarla :)
Visualizzazione Stampabile
Girmi leggo solo ora.
Capito' anche a me quando ero intento a fare prove, mi preoccupai come te ma poi sempre fortuitamente riusciì a riattivarla :)
Lo hai comprato sulla baya?Citazione:
Originariamente scritto da kyse
No, Onlinest....Citazione:
Originariamente scritto da jenoux
....ore!!!!!Guarda che si può fare il nome!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da kyse
Sorry, non volevo rischiare un cartellino giallo dai Boss!!!!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Non so se ad altri di voi è capitata la stessa cosa.
Nonostante vari problemi dati in precedenza nella lettura di determinati HDDVD per cui si impunta o si blocca o si spegne, ieri sera ho utilizzato il nuovo 300: dava solo l'audio DOLBY PL II in uscita.
Perchè il lettore si comporta così?
Grazie
Salve. Non ho provato 300 ma i problemi di cui parli tu li ho già sperimentati. Anche il mio lettore , solo con gli HD DVD e solo alla risoluzione in uscita di 1080p , si bloccava dopo un tempo variabile ( per lo più un'ora circa ) . Sul display compariva la scritta STOP e si spegneva da solo andando in stand by. Questo accadeva con tutti i titoli che avevo. Ho consultato telefonicamente la Toshiba Italia ma il loro tecnico non aveva mai avuto richieste di intervento per questo difetto e non aveva idea della possibile causa. L'ho mandato in assistenza in garanzia ( in Germania! ) e là non hanno riscontrato il difetto e me lo hanno rispedito così com'era ( per fortuna anche la spedizione è stata gratuita ). Forse il lettore ha gradito l'aria della Germania perchè il difetto è scomparso. Ovviamente tutto il resto della catena di riproduzione era rimasto invariato. Mah ! Comunque meglio così.Citazione:
Originariamente scritto da vincenzo
Magari ti hanno aggiornato il firmware..Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Il difetto era rimasto invariato con le versioni 1.3 , 1.5 e 2.0. Effettivamente non ho controllato se per caso me l'hanno aggiornato alla 2.2 . Controllerò. A proposito di firmware, mi sembra di aver capito che la 2.5 non consente di automatizzare il riconoscimento del formato di partenza e quindi se si imposta l'uscita a 24p anche i DVD verrebbero fatti uscire a 24p . E' Così?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Boh....negli USA è così... bisogna vedere la versione che uscirà in Europa. Magari il ritardo è dovuto ad eventuali correzioni che vogliono apportare nella release finale.Citazione:
Originariamente scritto da peltor
Sul sito di cinemike non ho trovato nulla sulla modifica del tosh, mentre sul sito di area-dvd sì ma il traduttore non mi funzia.Citazione:
Originariamente scritto da Sergio65
Qualche anima pia potrebbe spiegare meglio in che cosa consite la mod.?
Grazie infinite,
:confused: Salve,ho ricevuto il cd di aggiornamento vers.2.2.Inserendolo il lettore si è aggiornato da solo indicando sul display step 5/5. E tutto esatto secondo Voi ? Grazie.
si, è tutto a posto.
5/5 indica che ha eseguito tutti e 5 i passaggi di aggiornamento ( cinque su cinque).
Qualcuno ricorda l'indirizzo e-mail della toshiba per richiedere il cd?Grazie.