il miglior FW di sempre...mio cugino dice che ora è perfetta :D
Visualizzazione Stampabile
il miglior FW di sempre...mio cugino dice che ora è perfetta :D
confermo il migliore in assoluto
Ma hai provato anche quello inglese (l'ultimo) prima di valutare questo? Con questo firmware si perde l'app iptv .Dallo store opera c'è un altra app ma mi da schermo nero. Non so se è per il fatto che questo firmware è per il 65 e io l'ho installato sul mio 55.
in primis sono stati provati tutti...italiani, inglesi e tedeschi. E questo ha una superiorità imbarazzante.
Secondo, non capisco come si possa mettere un FW di un 65 su un 55 e magari sperare di ottenere risultati eccellenti. Sono due TV totalmente diverse e non solo per il polliciaggio ma per costruzione, pannello, software gestionale etc...
mi sembra ovvio visto che è stato fatto per il mercato mediorentale ed africano... ;)
Ragazzi, tirando le somme, qual è il firmware definitivo da installare sul 55 pollici ?!
Per la prima volta, dopo un anno, oggi spengo il mio 65 m7000 e non faccio caso se allo spegnimento si fosse accesa la luce rossa dello stand by. Al ritorno a casa accendo la TV ma non si accende, la luce rossa dello stand by non era accesa. Ho tolto la corrente per un paio di minuti e una volta riattacata la spina si e' riacceso senza che permessi il telecomando. Ho quindi provato a spegnerla e riaccenderla ed ora e' tutto ok. A qualcuno e' capitato o avete idea da cosa può essere dipeso ?
Grazie !
prima di pensare ad un diffetto della tv, ti consiglio di verificare la presa a muro o ciabatta nella quale è collegata la tv.
Un informazione, qualcuno mi sa dire che viti servono per collegare il 55m7000 alla staffa da muro?