Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dumyspeed
Inoltre la fragilità di questi oled SOTTILISSIMI io non lo affiderei a un corriere normale, e dire che compro su internet da sempre ......[CUT]
basta che sia assicurato, portarsela a casa da solo vuol dire assumersi il rischio che se lo rompi nel trasporto ti tieni i cocci! :rolleyes:
-
Citazione:
NeoSundek
basta che sia assicurato, portarsela a casa da solo vuol dire assumersi il rischio che se lo rompi nel trasporto ti tieni i cocci! :rolleyes:
Esatto! Con GliStockisti l'OLED è arrivato sanissimo nel doppio scatolone, perfino con Bartolini ;)
-
-
Segnalo sconto Eprice del 10%
-
per correttezza non è un vero e proprio sconto ma un buono x successivo acquisto, peraltro condizionato...
-
Unieuro 20% su tutti i tv!
65 ef 950 v a 3999 euro!!!!!
Sono tentatissimo fermatemi
-
O cavolo io stavo resistendo già male al 15% di euronics... Qui la questione si fa davvero cattiva! :D
-
Ancora state qui a scrivere? GO
-
Ho trovato chi ci ferma.. Non è disponibile!!
Comunque sul resto degli oled non sono affatto competitivi, il 910 viene circa 1800 e il 55 ef 2400, non molto meno che in rete.. Certo almeno il negozio è fidato
-
Citazione:
bongrandrea79
Ancora state qui a scrivere? GO
Mi ricordo tempo fa uno scambio di batutte con te sul trovare il 65 sotto i 4000! :D
E cmq non e' disponibile quando lo era fino a ieri, mi viene qualche dubbio
-
Citazione:
Shingetta74
Unieuro 20% su tutti i tv!
65 ef 950 v a 3999 euro!!!!!
Sono tentatissimo fermatemi
Ma i tutti gli Unieuro??
-
Citazione:
steckk
Ma i tutti gli Unieuro??
L'offerta credo sia per l'acquisto online. Comunque poi sei libero di scegliere uno dei punti ritiro Unieuro per ritirarlo e pagarlo al momento.
Il mio dubbio ora è: mi butto a pesce su questa allettante offerta o considerando che il televisore mi servirà ad ottobre attendo ancora sperando in ulteriori offerte al ribasso?
In attesa di consigli! ;-)
-
Citazione:
CUBBA
L'offerta credo sia per l'acquisto online. Comunque poi sei libero di scegliere uno dei punti ritiro Unieuro per ritirarlo e pagarlo al momento.
Il mio dubbio ora è: mi butto a pesce su questa allettante offerta o considerando che il televisore mi servirà ad ottobre attendo ancora sperando in ulteriori offerte al ribasso?
In attesa di consigli! ;-)
Disponibile solo il 65eg960.. che strano....Fino a 2 giorni fa c'era anche il 65ef950..
Belin che schifezze che fanno..
Ps esattamente a parte curvo/flat le differenze tra 650 e 960?
Solo 4k su Usb??
-
Citazione:
steckk
Disponibile solo il 65eg960.. che strano....Fino a 2 giorni fa c'era anche il 65ef950..
Belin che schifezze che fanno..
Ps esattamente a parte curvo/flat le differenze tra 650 e 960?
Solo 4k su Usb??
Il vero affare adesso è il 55ef950 a 2390.
E' il miglior prezzo in assoluto e si puo ritirare nel negozio fisico.
-
scusa in quale negozio fisico, mi è sfuggito....?
la versione curva 920 è pure disponibile ?
grazie