Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Forse è dovuto al fatto che nella mia catena ho un processore video che tratta il segnale?
O ad altri componenti presenti nella catena video: sono sicuro che nel tuo caso sia verissimo, semplicemente dicevo che non è possibile generalizzare, dato che quando ho misurato i livelli RGB, non ho riscontrato dominanti pronunciate.
-
Dopo mille disavventure sono riuscito a prendere il 55" arrivato da qualche giorno e sono del tutto soddisfatto, unico difetto un po di buzz ma sembra a quanto ho letto che con il tempo si attenui.
-
Ceti microdettagli non hanno prezzo...ed il VT li esalta eccome
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Chiedo venia...
Non vorrei rovinarvi l'appetito e men che mai la giornata ma mio nonno di 102 anni, appena vista la succitata foto, con il suo tipico "gallicismo italico" pretende la pariglia .... e se non Vi dispiace io l'accontento con questo bel fiore di pistillo :D
http://img818.imageshack.us/img818/7...8bad31e177.jpg
-
@ roby 7108
LA FOTO DA VT30 E' UN FAKE
è un foto scaricata da pc dal book fotografico della prensentazione della vendetta del caduto(transformers) nel giugno 2009 a londra
-
Si vede benissimo comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
è un foto scaricata da pc dal book fotografico della prensentazione della vendetta del caduto
hai elementi validi per confermarlo? Quando si contesta qualcosa bisogna apportare quantomeno delle prove, dei riscontri.
Lo stesso chiederei a Roby, dove hai beccato quel bellissimo shot?
Hai elementi probatori per annientare il PM:p Cicotrillo?
In una discussione ufficiale bisogna apportare con credibilità altrimenti si trasforma il tutto a un circolo di cucito.
la corte si ritira:D
-
vai su internet e cerca foto anteprima londra transformers 2 londra 15 giugno 2009
-
Google volevi intendere?
fatto, non sono riuscito però a trovare quell'immagine, ce ne sono diverse ma non quella.
Se per te non è un disturbo copia e incolla il link cosi' ci togliamo il pensiero e chiudiamo la faccenda.
-
quella foto li con la smartphone non la trovo
ma con quel vestito quella pettianatura quegli orecchini la gente dietro transennata con bodyguard
ci sono quelle 2 spettarice di colore una con smanicato azzurro e una con maglia intera azzurra mi pare appaiono in altre foto sullo sfondo degli altri attori in posa in quella occasione
-
-
grazie venanzio
un pignolo come me che si allude di esser un caxxaro cominciavo a innervosirmi
-
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma che i soggetti dietro Megan siano gli stessi non comporta una prova; se quello è uno shot della Fox durante il gala di cui il VT mandava spezzoni, quelle persone non possono che essere le stesse in quanto si tratta di momenti comuni ai diversi report: se invece sei sicuro che quello shot è identico a una immagine che hai visto su internet in contesti differenti e alieni a una discussione del VT allora possiamo chiudere il caso.
-
Caso chiuso, ottimo Venanzio:)