Certo che è un poco inquietante sapere che il proprio tv può rimanere macchiato ad eternum da un logo. Vabbè... caratteristiche dei plasma.
Visualizzazione Stampabile
Certo che è un poco inquietante sapere che il proprio tv può rimanere macchiato ad eternum da un logo. Vabbè... caratteristiche dei plasma.
Grazie njko, è stato utile il tuo contributo.
Certo che devono averlo lasciato acceso su quel canale per molto tempo, per averlo ridotto così. Tra l'altro sarà sempre stato in dinamico, il che ha accelerato il deterioramento.
Qualcuno riesce a dirmi le dimensioni dello scatolo esterno del 50"?
Buongiorno a tutti. Vi seguo da un paio di mesi...da quando ho acquistato il mio amato 50c7000. Ho una domanda da farvi, visto che nonostante ci abbia smanettato un bel pò, non ho trovato risposte. Ma voi quali widget avete tra le vostre samsung apps? Ho letto nei vari forum di una sezione explore 3d dove ci sarebbero dei trailer in 3d, ma non la trovo. E poi, si possono scaricare o acquistare altri widget, magari beccarne di diversi impostando altre nazioni? Dite la vostra, a 360 gradi su questo argomento, perché anche se non essenziale, e per alcuni addirittura trascurabile, è cmq una funzione del nostro tv da sfruttare. Grazie a tutti. Le mie sono 19, contando quella di yahoo, installata con l'ultimo firmware.
premetto che il 3D lo considero solo un bonus in quanto non mi interessa e mi dà anche fastidio agli occhi...
ieri ho visto questa tv in un c/c...beh...a parte che esteticamente è bellissimo mi ha impressionato per il dettaglio reso e la luminosità...e anche il nero non mi è sembrato male...
i punti a sfavore sono
1.non mi fido molto di quello che vedo perchè nei c/c è tutto abbastanza falsato...infatti come Nejiro ben sà...l'anno scorso ho preso il B850 e dopo due giorni l'ho riportato indietro perchè non mi piaceva nella colorimetria e nel nero anche se aveva un dettaglio sulle alte luci davvero notevole
2.costa praticamente come un VT20 e a quel punto non sò quanto possa valere più di un Panasonic che io prediligo per tutta una serie di fattori...anche se quest'anno con la faccenda dei floating black ha perso davvero tanti punti
uff...dovrei vederlo a casa di qualcuno di voi...qualcuno dalle parti di Terni ? :D
Per me e' assolutamente il contrario (su fonti Sky e Mkv 1080p da Nmt sia a 24 che a 60hz)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Con Hdmi basso ho dei bei neri e le alte luci sono precise.
con Hdmi normale si alza il nero ai livelli del CS attivato.
Ergo per me Hdmi basso.
non ho fonti Bluray da poter testare
Ragazzi 2 domande:
1. Per registrare da quanto deve essere minimo la chiave USB? Me ne consigliate una per favore?
2. Mi sapreste consigliare anche una staffa a muro per montare la TV con la quale posso spostare la TV orizzontalmente? Non tanto ma un minimo angolo.
@Echoes
il problema nn sono mai state le alte luci ma le basse.
Con hdmi su basso ( e vale solo per fonti RGB quindi nn capisco come faccia ad influenzarti sky o altro se nn esce in rgb ) si perdono una marea di dettagli.
Il cs come fai a dire che ha un nero peggiore senza hdmi basso se nn hai mai testato bd? con che lo provi mkv?
@Sano
nessun dettaglio perso anzi, con normale il nero diventa grigio.
Si Mkv, esco con il Poprcon Hour in tutte le risoluzioni...anche 24p e anche con spazio colore 0-255 0 16-255....le prove le ho fatte tutte.
Nessuno che dice la sua? Vi prego...non riesco a trovare riscontri altrove...:-(Citazione:
Originariamente scritto da pierpul
Il firmware da 3002 supporta i nuovi widget yahoo ma non ne sono ancora usciti in italiano.
Quelli che hai sono tutti quelli disponibili al momento per l'italia.
P.S. Hanno da qualche settimana trovato la breccia nel software della serie c per i widget, come per la serie b fra un po per gli smanettoni sara' possibile caricare i propri widget non ufficiali
Ti riferisci al SamyGo?
Sai che però non c'ho capito nulla? Premesso che di sicuro non sarò capace di "creare" nuovi widget, ma nel caso, dove potrei e come potrei installare i nuovi widget creati da utenti esperti e smanettoni? Hai qualche link?
Grazie infinite.
Come ho scritto .....fra un po' (qualche mese)...... al momento e' totalmente sperimentale e gia' 2 hanno la tv che non si riavvia piu' ;)
Guarda, io ho preso la Meliconi Flat S40.Citazione:
Originariamente scritto da Skorpion24
Permette tutti i movimenti che vuoi e su internet ha un buon prezzo per la sua categoria. Eventualmente c'è anche tutta una serie di accessori utili (kit led, copri cavi, ...).
Deve arrivarmi. Spero di avere fatto la scelta giusta.
come da titolo qualcuno mi puo aiutare?ho inserito il bd oceani 3d nella mia play3 aggiornata ma al momento di selezionare la visione in 3d non si avvia.
Parte solo la riproduzione 3d... help me:cry: :cry: :cry: