Per completezza il connettore fornito con l'Oppo è il C17 e la presa presente sul retro del lettore è la corrispondente C18, compatibile appunto con un più comune connettore C13.
Visualizzazione Stampabile
Per completezza il connettore fornito con l'Oppo è il C17 e la presa presente sul retro del lettore è la corrispondente C18, compatibile appunto con un più comune connettore C13.
Bene, così potrò riutilizzare uno dei miei magici cavi esoterici... ;) ora andati in pensione... ne ho uno che con le sorgenti ci andava proprio a nozze...
Interessa anche a me avere qualche feedback su livingcinema, è il mio candidato per l'acquisto dell'Oppo
ma in italia no?
io l'ho preso da Mad for Music...pagato il giusto arrivato immediatamente...contatto italiano evvia
cavolo come no, non ne sapevo nulla. E' un rivenditore on line? Lo vende già moddato? E per l'eventuale assistenza?
è di Milano...ma forse ha solo le versioni nuforce
basta che digiti madformusic su google
ho visto, mi sa che fa parte di quella 'roba esoterica' per la quale oggi non ho più la possibilità di spendere.
Per curiosità ...Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Ti è arrivato con il logo in rosso sul frontalino o è a parte ??
Perchè i primi invii erano privi del logo rosso ...
Sicuramente con quello suoneranno ancora meglio ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Saluti
Marco
Di Sicuro :D
Con quello che costa :p
C'è il logo rosso e si accende pure il led blu. :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Chiedo troppo lo so, ma sarebbe interessante un Test sulle Multicanale analogiche tra l'NE e l'SE ! :cool:
Chi riesce ad organizzarla ?
Gildo e veneziana, avete nelle vicinanze qualcuno con l'SE ??
io mi offro volontario con l'SE.
se qualcuno è di Milano vengo volentieri:)
arrivvato patchato nuforce...ma difettato :) ....la O era scolorita
quanto lo hai pagato?
@ atarix: non si chiede, anche se siamo nella sezione "Bar sport"!
@ veneziana: casomai diglielo in MP
@ tutti: Anche se siete al "Bar sport" ricordate il Regolamento!
C.