Visualizzazione Stampabile
-
Sto ancora cercando di capire come costruire la rete dlna (a breve farò delle prove) ma non credo che qui nessuno l'abbia ancora fatto (l'ho chiesto diverse volte). Per il wi-fi dovrebbe essere sufficiente un semplice dongle wi-fi da inserire nella usb.
Facci sapere se procedi, please, così mettiamo la procedura nel primo post. ;)
-
Signori...mi ripropongo con lo stesso problema ancora irrisolto...Zetone collegato al pc con cavo HDMI-DVI è giustamente l'audio viene riprodotto dalle casse del pc...ma pensavo di risolvere utilizzando un cavo JACK to JACK dal computer(lo stesso ingresso dove erano collegate le casse) al televisore nell'ingresso "Audio In HDMI1/PC"...esito:tutto tace!
Specifico che non sono un possessore di un impianto Dolby e le casse del mio pc sono un tantino retrò...chiedo solo se qualcuno conosce la procedura per poter usufruire dell'audio dello z5500 mentre questo è collegato ad un pc...Grazie infinite
-
Anche io ho provato a collegare il pc allo Z5500 con un cavo dvi-hdmi e un cavo jack-jack e non si sente l'audio,credo che l'unica cosa che puoi provare a fare e' aggiornare i driver della tua scheda video,un utente lo ha fatto ed ha risolto,se cerchi nelle pagine indietro dovresti trovarlo.
Io non lo ho ancora fatto e per il momento ho ovviato al problema collegandolo con un cavo dvi-vga e un cavo jack-jack e funziona perfettamente sia video che audio ma chiaramente il collegamento dvi-hdmi e' di maggior qualita'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Per il wi-fi dovrebbe essere sufficiente un semplice dongle wi-fi da inserire nella usb.
Io non ho provato ma secondo te funziona con una dongle wi-fi inserita nella USB? Vorrei che qualcuno mi selucidasse su questo aspetto. Grazie.
-
Ciao io so per certo che i Samsung serie B650 con DNLA funziona con la penna wi-fi ma solo con alcune marche non con tutte io che ho a casa il b650 ed ho una penna dlink non funge ma su un tread della serie b650 dice appunto che sul samsung funzionano solo alcuni tipi di penne wi.fi penso che avendo anche il sony la funzione dnla faccia la stessa cosa sto per prenderlo e verifichero' se anche il Sony funziona e strano che nessuno qui ci abbia provato!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
No, perchè l'ottica dello Z è solo uscita...
x PettoresHD & sslazio1900
Ho risolto collegando il pc tramite convertitore da dvi a hdmi messo sulla scheda video, poi ho collegato internamente al pc dalla scheda madre con il cavo SPDIF alla scheda video e direttamente tramite l'HDMI ho fatto passare video e audio...
E' uno spettacolo giocare sul 52 a 1080P :D la play 3 non arriva!!! :D
Ragazzi voi il segnale SD di Sky per trasmissioni classiche tipo talk show di mediaset come li settate con che profilo? Sgrana parecchio quando il segnale fa schifo, tipo quello del DT..
MKV Ho visto un .mkv a 1980x1020 tramite il WDTV si vede da DIO pare di gurdare fuori dalla finestra, che spettacolo!
PC Straordinario ho provato DIRT2 COD modern warfare Pes 2010...tutto a 1080P li dove ne Xbox e ne Ps3 arrivano!!! Per non parlare di navigare con un 52 pollici :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimosab
Ciao io so per certo che i Sa....g serie B... con DNLA funziona con la penna wi-fi
La marca che hai citato ha un kit apposito, contrariamente a Sony che non ha nulla. Mi sono informato sabato scorso presso un centro MW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
Ho risolto collegando il pc tramite convertitore da dvi a hdmi messo sulla scheda video, poi ho collegato internamente al pc dalla scheda madre con il cavo SPDIF alla scheda video e direttamente tramite l'HDMI ho fatto passare video e audio...
mi spieghi meglio questi collegamenti?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pakal
PC Straordinario ho provato DIRT2 COD modern warfare Pes 2010...tutto a 1080P li dove ne Xbox e ne Ps3 arrivano!!! Per non parlare di navigare con un 52 pollici :D
non esagerare, anche la xbox con questi giochi nello zeta arriva anche se con dei "trascurabili" artefatti, leggo ora nella tua firma che hai un arsenale di pc e forse non dici male :D
immagino che goduria giocarli su un 52":cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
mi spieghi meglio questi collegamenti?:confused:
Allora intanto dimmi che scheda video hai e che scheda madre hai.
Poi devi collegare un cavo SPDIF dalla piastra madre alla scheda video poi collegi il cavo DVI-HDMI al TV...oppure se hai un convertitore DVI-HDMI collegi direttamente un cavo HDMI!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
non esagerare..:
Be che dire io ho un amico che ha COD modern warfare su ps3 e gli da max 720P io con il pc ci gioco a 1080P per non parlare dei effetti in piu che puoi aggiungere ai vari giochi...cmq è spettacolare pc ps3 xbox quello che sia questo LCD è davvero ottimo!
Purtroppo sgrana un pò con le trasmissioni in SD ma è normale stiamo anche su un 52" calcolando che poi la trasmissione è a 576...con questo godi a 1080P con un buon MKV oppure direttamente con un bel Bluray...
Voi in SD non filmiche che mettete, io stò provando a mettere anche riduzione rumore altro e la nitidezza al minimo migliora un pò lo sgranellio..
-
Scusa ma che vuol dire la ps3 o la xbox non arriva a 1080p?
io ho la xbox360 configurata a 1080p e gioco a 1080p... mi fai capire che intendi?
Inoltre tu parlavi di ps3, vuoi dirmi che la ps3 non arriva a 1080p? e quindi nemmeno i blue ray letti da ps3?
Stavo pensando di prenderla ... ma se le cose stanno così ci penserò...
-
Molti giochi per console hanno risoluzione nativa (cioè quella per cui sono stati programmati) inferiore a 1080p...spesso inferiore persino a 720p...ma altrettanto spesso scalabile dalla console a 1080p...
I bluray nascono e muoiono a 1080p...la pellicola da cui son ricavati contiene spesso e volentieri informazioni per risoluzioni ben superiori...
Lorenzo.
-
Questa è una discussione ufficiale. Vediamo di rimanere IT. Grazie.
-
è pertinente perchè riguarda la modalità di visualizzazione delle console sul tv oggetto del thread.