CAUSA VS PHILIPS/NEGOZIO FASE FINALE
...Dunque, mercoledì scorso ho spedito le raccomandate, una alla philips, una al negozio dove ho acquistato il filippo ed una P.C. all'adiconsum della mia zona.
Sabato pomeriggio vengo contattato dal negozio Marcopolo il quale mi dice che erano state accolte le mie motivazione e che la philips aveva dato l'ok per la sostituzione.
Oggi sono stato in negozio e a fronte di una spesa un'anno fa di 2650 euro, mi è stato offerto il 37pf9732 che ne costa oggi circa 2200.
Io ho immediatamente contestato la cosa in quanto secondo me non corretta. Cmq ora la scelta è tra 37pf9732 (sinceramente sono rimasto traumatizzato da philips) a costo zero o sony kdl-40x3500 con aggiunta di 400€. Consigli????? Suggerimenti???
Ad ogni buon conto la philips non appena ricevuta la telefonata di Marcopolo e la mia raccomandata, "si è calata le braghe", non ha voluto nè conferme dai suoi tecnici nè ha voluto visionare a priori i fogli di lavoro: ha detto subito "sostituite", il che la dice lunga di quanto abbiano la coscienza sporca!!!!!!!!!!!!!
Quindi consiglio a chi abbia ancora i famosi difetti di scrivere chiedendo la sostituzione!!!!!
In bocca al lupo a tutti, aspetto Vostri suggerimenti
Non è tutto oro quello che luccica
Non è tutto oro quello che luccica, almeno per il momento!
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11599