ciao ragazzi,ma nessuno ha la xbox 360 collegata in component a questo tv?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,ma nessuno ha la xbox 360 collegata in component a questo tv?
ed altre....
segnale dog. terrestre
http://img137.imageshack.us/img137/5...1766cd9.th.jpg
altro ambilight...
http://img89.imageshack.us/img89/333...1764yr8.th.jpg
Grazie delle immagini :)
Ma è la foto oppure teo mi pare molto buio e con contorni di viso/vestito effetto acquerello?
halo 3 xbox 360 in component
http://img88.imageshack.us/img88/796/cimg1768zp6.th.jpg
http://img134.imageshack.us/img134/3...1769sv0.th.jpg
scusate per la qualità della foto che non rende giustizia....ma non sono un gran fotografo.
solo in halo 3 non si notano le tantissime scalettature,o se ne notano poche,e ce ne sono parecchie dal vivo....
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi se ha avuto problemi con l'acquisto on line del 9362/9372 ed anche indicarmi dove l'ha trovato disponibile?
Grazie
@ romano9
Hai fatto delle fotografie più che buone, pur non essendo un fotografo esperto. Mi complimento romano!
Ps ti sei accorto della traduzione che ho postato di cui avevi bisogno?:cool:
Ho modificato un po' la mia recensione, l'avevo detto che è provvisoria e la mia opinione su questo tv non fa che migliorare; la cosa più bella è che il tv è stato un bel regalo da parte di un fulmine e dell'assicurazione.
Per sabato:
55AMG: pomeriggio ?
Slucarelli: sera
OminoSpaziale: sera
MasterPj: tutto il giorno
Goldrake78: pomeriggio
Giusto?
Chi non riesce a venire con gli altri può anche venire da solo.
Per quanto riguarda sky non credo funzioni qui.
Oggi sono anche andato a ritirare il toshiba, così se volete potete dare un'occhiata anche a quello, le hdmi non funzionano però.
Piccolo off topic:
Il toshiba l'ho preso in Italia e la garanzia non vale in Svizzera. Dopo il danno del fulmine l'ho spedito alla toshiba qui in Svizzera, per farmi fare il preventivo per l'assicurazione e me lo sono fatto rispedire senza che venisse riparato. Ora la mia intenzione è di farlo riparare in italia, usufruendo della garanzia. I problemi che ha sono due: le hdmi non funzionano in seguito al temporale (anche la ps3 ha avuto lo stesso problema e me l'hanno cambiata senza problemi) ed è presente il banding verticale (da quando l'avevo acquistato).
Secondo voi potrei avere dei problemi facendo così?
Io posso solo il pomeriggio.
Ma tu puoi tutto il giorno? Dicci cosa preferisci anche tu Cozmo.
Cmq io sabato pomeriggio 100% dispobibile :D
io purtroppo questo sabato posso solo il mattino:( . se possibile chiedo di poterlo fare la prossima settimana (sabato o domenica).Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
grazie mille a Cozmo per la disponibilità e a tutti gli altri.
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi sto seguendo dal principio in quanto intenzionato a valutare l'acquisto di questo televisore. Grazie alle vostre prove mi sembra che il prodotto si stia rivelando ottimo.
Avrei una domanda da porre:
Io vorrei abbinare a questo televisore la videocamera Hd sony Hdr-sr8.
Secondo voi potrei sfruttare al meglio tale televisore per visualizzare correttamente tramite l'hdmi 1.3 la gestione del nuovo spazio colore x.v.YCC che la telecamera mi mette a disposizione?
Grazie per la disponibilita'
P.S. state facendo tutti un ottimo lavoro, e' grazie a voi appassionati che e' possibile valutare correttamente un prodotto :D
Di nuovo grazie e saluti a tutti
Ciao MarzMa, benvenuto! :)
Direi proprio di si, visto che la versione delle 3 porte hdmi di questo lcd è 1.3, cioè che appunto supporta l'estensione di colori fino a 48 bit, il tutto ammesso che si usi un cavo hdmi con tali caratteristiche. ;)
Ciao a tutti, torno dall'eremo... :D
butto nei post una provocazione, che non è altro che una mia riflessione.
Ho notato che delle 6 (o 7) recensioni fatte fin ora, stranamente quelle del 9632 sono entusiastiche su tutta la linea, mentre quelle del 9732 (di romano9 e mia, nonche le prime impressioni di Lebesgue, confermate poi da un mio "sopralluogo" a casa sua) hanno ancora aperta qualche perplessità (scie, sdoppiamenti, qualità del segnale analogico un po' merdoso, contrasto, giochi...)
Ora, è solo una constatazione, visto che sappiamo tutti che il pannello sulla carta dovrebbe essere lo stesso medesimo. Ma certo è che è una strana coincidenza, non trovate?
O che il 9732 attira utenti con un tasso di ricoglionimento superiore alla media (e ci sono anche io nel gruppo ;) ), o qui qualcosa non carbura...
Sabato se tutto va come deve riesco a vedere il 9632 di Cozmo (che ringrazio pubblicamente x la disponibilità), e a metterlo un po' "sotto pressione" conl'amico AMG e gli altri fedelissimi. Poi se interessa posterò qualche considerazione.
Per la cronaca: il mio 9732 per scaramamzia lo tengo ancora sul famigerato asse della nave pirata, ad un colpetto di spadino dal baratro...:)
omino :bimbo:
Credo sia semplicemente una questione statistica. Ci sono più impressioni da parte di possessori di 9632 che di 9732. Ma forse semplicemente perché i primi sono più venduti dei secondi.Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale