Scusa dove devo guardare?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da naquadar
Dalla foto non capisco nulla :p
Visualizzazione Stampabile
Scusa dove devo guardare?:confused:Citazione:
Dalla foto non capisco nulla :p
Confermo!Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Infatti, dove dobbiamo guardare???:)Citazione:
Originariamente scritto da primula
ciao..questa pennina ha 30 MB/s in lettura, 20 MB/s in scrittura..grazie della dritta ;)Citazione:
Originariamente scritto da bibbibbo
Qualcuno che possieda gli occhiali mod.2100 sa dirmi se all'accensione degli occhiali si accende il led rosso e poi scompare, oppure rimane acceso o lampeggia?
Grazie
ho provato ad aggiornare al 1018, cosa vuol dire che dopo l'aggiornamento la tv si resetterà?
noto con disappunto che le domande spesso e volentieri si ripetono in questo thread. Credo che dopo 150 pagine sia DOVEROSO fare un riepilogo delle questioni sollevate in questi mesi. A proposito del 3D. Qualcuno avrà letto in rete che il d6500 non è un full HD 3D. Ossia non funziona come dovrebbe a massima risoluzione...
lo hai provato? Quali sarebbero i tv full hd 3d?Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
Le barre orizzontali presenti al centro della schermataCitazione:
Originariamente scritto da giosef84
Se guardate al centro dell'immagine noterete delle bande piu scure... questo fenomeno è detto "banding" e insieme al clouding è uno dei difetti degli LCD.Citazione:
Originariamente scritto da giosef84
Provate a fare una prova guardando proprio la schermata blu di sky che si vede quando cambi canale....
Fatemi sapere il risultato..... il problema normalmente colpisce gli schermi piu grandi (da 40 in su..)
Naq
Citazione:
37D6510 NO.
Tu hai problemi di diffusione della luce/backlight non e` il display. IMHO
Credi? Consigli? Chiamo l'assistenza samsung e chiedo l'intervento tecnico?Citazione:
Originariamente scritto da enry68
Citazione:
Originariamente scritto da dipo
linko il sito dove trovate informazioni, spero non sia vietato...
http://www.dday.it/redazione/4646/Sa...discutere.html
io non ho ancora capito perchè esistono dei d6500 a 200hz e altri a 400hz
Ho tolto sky ma ho fatto una prova con Merighi test ci sono varie schermate tra cui quella blu ho fatto una foto ma non riesco ad allegarla:( sono un poco ritardata:D ma non ho visto nessun problema. anche il mio è un 37D6500 con pannello MVA chi lin.Citazione:
Forse dipende anche dal Taglio più grande e si crea questo problema di luce non uniforme?
Secondo me e` un problema di tolleranze dovute ad una cattiva ingegneria di produzione che porta ad avere una non perfetta planarita` del diffusore della luce al pannello stesso.
io credo che se e` marcatamente evidente (vedi problemi di clouding) l'assistenza debba intervenire.
nel mio, nonostante i soli 37 pollici si nota in alto nella zona dx (ma non cell'angolo) una zona un po` piu` chiara ... ma diciamo che lo sopporto.
Ovviamente , IMHO