Visualizzazione Stampabile
-
Le cuffie che dovrei collegare io al tv hanno di loro un piccolo amplificatorino
http://desmond.imageshack.us/Himg441...jpg&res=medium
http://desmond.imageshack.us/Himg373...jpg&res=medium
Se collego le cuffie a questo, e quest'ultimo al tv non dovrei essere in 5.1 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dedalo_69
In effetti Tu non lo fai veramente l'aggiornamento. Mi spiego meglio..
Te scarichi l'aggiornamento (1021 credo) ma il tuo Tv non lo installa in quel momento (puoi controllare la versione del software e vedrai che non ha aggiornato una ceppa).
Dopo averlo scaricato, torni nella schermata dell'aggiornamento, ma stavolta scegli "Software altern..........[CUT]
grazie mille
-
buongiorno ragazzi, ma la garanzia pixel bruciati come funziona nella samsung?
-
Citazione:
marco79
È normale ke le batterie del telecomando durino meno di 2 mesi???
porc... è ridicolo ma è così! io ho la tv da novembre e sono già alla terza coppia di pile!
-
Citazione:
Kitane
Ragazzi sono giorni che cerco di capire come risolvere il problema,se è come dice mickyari che per usufruire del DD5.1 bisogna collegare direttamente dalla sorgente (Sky ps3 xbox ecc) basta comprare un Commutatore audio 4:1 per segnali ottici digitali (4 ingressi 1 uscita)
io ho il decoder mysky collegato alla hdmi(arc) e il dolby digital arriva al decoder audio collegato alla tv col cavo ottico, stessa cosa per i film da hard disk.
Per la ps3 invece ho dovuto comprare uno switch ottico perchè il DD passava per i giochi ma non per i film, credo per motivi di protezione.
-
@Pjfry: io da ottobre ma siamo la! Adesso uso un po' il cellulare con l'app Android e un po' il telecomando normale che mi dura 5/6 pressioni e poi per mezzora non va più... :mc:
Sarebbe da scrivere alla Samsung! E poi l'app dedicata ai tablet funziona solo sui Samsung dotati del framework della Touchwiz... :rolleyes:
-
eh già appena ho tempo ci provo
-
ragazzi io ho un problema di linee verticali nelle schermate un po scure,
una a sinistra e una quasi al centro piuttosto evidenti, se ne notano molte anche nella schermata
blu quando cambio canale in sky.
la tv a 15 giorni ed e la d8000
sono solo io con questo problema ho e capitato anche a voi?
cosa posso fare?
-
Ciao Tino. Le due righe vericali all'estremità dello schermo destra e sinistra le ho anche io, ma non sono molto evidenti. Diciamo che è come se fosse clouding, solo che due linee lunghe (due fasci di luce) che sono evcidenti per lo più su scene scure.
Non credo che rientrino in garanzia come difetto perchè vale la stessa cosa per il clouding se non è tanto marcato. Molti hanno risolto allentando le viti sul pannello posteriore e il difetto è diminuito se non addirittura sparito. Io non voglio toccare nessuna vite perchè la samsung potrebbe accorgersi che la TV è stata manomessa in futuro, se mai mi occorrerà ricorrere all'assistenza e far valere il mio diritto alla garanzia. Per cui ho preferito non toccare nulla. Ripeto comunque.. il difetto che mi si presenta sul mio Led D8000 55'' non è marcato. Ci può stare per come è.
Ciao.
-
salve ragazzi!ho un 46 d7000 e collegato con hdmi un hd della WD da 2tb autoalimentato!Quando vedo i film in mkv per l'80% della durata visione ottima, poi inizia a scattare l'immagine e l'audio, ma se metto in pausa per alcuni istanti riparte normale per pochi secondi e poi inizia di nuovo sempre più frequentemente!Potete aiutarmi a risolvere il problema e capire se dipende dal tv o dai files? Grazie
-
Marco.
TI ricordi che presentai un problema sul mio Led D8000 l'ultima volta? Mi appariva sul lato sinistro dello schermo e per tutto l'angolo le caratteristiche del led e non riuscivo più a farle scomparire. Sembrava che si toglievano quando cliccavo il tasto info, ma dopo un po riapparivano. Mi stavo impiccando. Non so che tasto toccai per averle fatte uscire. Ebbene; se a qualcuno da lo stesso problema io ho risolto scorrendo tutti i tasti e le voci per ogni tasto sul telecomando (quello cromato ultimo D8000) la voce che andava messa in OF si chiama E-POP. CCII SUAAAAAA!!!!!! me stavo a impiccà!!!!! Non so mica come ho potuto abilitare quella voce. praticamente quella fascia che prende la parte sinistra e l'angolo dello schermo non mi faceva vedere in tutto il suo splendore i canali TV e credo nemmeno i blu ray.
Vabbe'. Scusate il poema.
Ciao.
-
Citazione:
marcopomu
[cut] collegato con hdmi un hd della WD da 2tb autoalimentato![CUT]
Mhhh, se è un hard disk collegato in HDMI il minimo è che scatti! :)
Sarà collegato a una porta USB, suppongo che il problema sia il t/r dell'HD; io ho visto molti mkv fullHD e col mio Toshiba da un tera non ne salta proprio nessuno.
In ogni caso prova a collegare quell'HD al PC e fai una deframmentazione (con Defraggler che è molto buono). Se l'HD è molto frammentato il problema si dovrebbe risolvere.
-
Citazione:
zeros
Marco.
la voce che andava messa in OF si chiama E-POP[CUT]
Scusa, nel manuale non trovo nessun e-pop, potresti dirmi con precisione da dove ci sei arrivato?
-
Installato il nuovo AllShare presente sul sito Samsung, che è diverso da quello che il prog scaricava in automatico da circa un mese e che ho dovuto disinstallare perché non riconosceva più nulla. La versione sw è la stessa ma questo si vede che è diverso, anche nei menù... Non so che benefici porti, lo provo un attimo! :)
-
e adesso e apparso pure un pixel rosso.....
ma che palle questa tv
Nessuno che la vuole , la cedo a poco!!