Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
E' lo stesso aggiornamento uscito il 27 gennaio...
In un primo momento la nuova release del T-Valdeuc è stata erroneamente descritta come 3006.2 invece in tarda serata è arrivata la rettifica: si tratta della versione 3007.1
T-VALDEUC-3007.1 - (07 Feb, 2011)
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3007.1
''- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
-
Quindi direi che a noi non interessa...
-
Salve, ho un problema:
sui canali mediaset del digitale di default è impostato
l'audio inglese.
se lo modifico in italiano e cambio canale, ritornando
trovo sempre l'audio inglese.
come faccio a salvare le impostazioni?
-
Citazione:
Originariamente scritto da TrunksZ
Salve, ho un problema:
sui canali mediaset del digitale di default è impostato
l'audio inglese.
se lo modifico in italiano e cambio canale, ritornando
trovo sempre l'audio inglese.
come faccio a salvare le impostazioni?
Sono al lavoro e non ho la TV davanti, ma a memoria nelle impostazioni, sezione audio, ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere qual'è la lingua principale.
Ciao, Mario
-
è già impostata su italiano,
il problema si presenta solo sui 3 canali mediaset
-
Citazione:
Originariamente scritto da DODICIOTTAVI
Ciao a tutti dopo essermi "sciroppato" oltre 100 pagine del forum ho deciso...c650 da 40"...preso!
Sono un super niubbo su ste cose quindi chiedo aiuto!
Ho copiato i settaggi per HD ed SD ed è uno spettacolo..ma volevo chiedere una cosa che non sono riuscito a trovare nel forum:
come tolgo la melodia in accensione e spegnimento?
Grazie e tutti.
L'hai preso online? Dove si può comprare essendo certi del pannello SQ01?
Grazie.
-
ieri ho avuto il primo problema con un file avi che stavo visualizzando da pennetta usb sulla tv : mi ha dato il messaggio codec non supportato!!!!
Sinceramente ne ho visto tanti di film fino ad oggi e mai mi aveva dato questo msg!!!
ho controllato con GSPOT i codec audio / video utilizzati nel file
CODEC AUDIO : MPEG-1 LAYER 3
CODEC VIDEO : XVID ISO-MPEG-4
Qualcun altro ha avuto problemi del genere???
Ciao biggio
-
Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
E' lo stesso aggiornamento uscito il 27 gennaio con già a bordo l'ultima versione di
internet@tv...io avevo installato quello e poi successivamente (ieri) si è aggiornata l'applicazione internet!
Con questo fw è possibile fare tutte le modifiche pvr e guide+...
Appena comprato un 55C650 arrivato panel AA01.
A parte l'angolo di visione per il resto mi piace.
Susate ma cosa vuol dire "pvr" e poi i due settaggi
iniziali in HD e SD si memorizzano singolarmente oppure
ogni volta tocca mettere mano.
Cordialmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da biggio
ho controllato con GSPOT i codec audio / video utilizzati nel file
CODEC AUDIO : MPEG-1 LAYER 3
CODEC VIDEO : XVID ISO-MPEG-4
Qualcun altro ha avuto problemi del genere???
Hai controllato con Gspot quei filmati che non ti danno problemi se usano gli stessi codec ?
Ti rammento che di solito l'audio MP3 e' codificato con Mpeg2-layer 3 e non Mpeg1-Layer 3 e cmq puo' essere che i codec usati siano ultimissima versione e non supportati dalla tv (magari sono in versione beta)
-
aggiornato da 3006 a 3007 e NON ho dovuto reimpostare i colori, il pvr ecc ecc ha tenuto tutte le impostazioni
-
Avevi qualche timer del PVR impostato? Se sì, li ha tenuti? Ha tenuto anche le impostazioni del GuidePlus+?
-
non avevo timer impostati. le impostazioni del guideplus le ha tenute :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Hai controllato con Gspot quei filmati che non ti danno problemi se usano gli stessi codec ?
Ti rammento che di solito l'audio MP3 e' codificato con Mpeg2-layer 3 e non Mpeg1-Layer 3 e cmq puo' essere che i codec usati siano ultimissima versione e non supportati dalla tv (magari sono in versione beta)
quelle info che ho riportato sono state riprese da GSPOT!!!
stasera provo a vedere i codec di altri filmati che riesco a riprodurre senza problemi!!!!
-
ciao a tutti,
ieri ho collegato un decoder satellitare Humax Tivusat al mio C650 tramite HDMI1(DVI). Ho notato che nell'elenco sorgenti si é attivata "HDMI/CEC Tuner" con l'icona Anynet (prima non compariva nell'elenco). Non so se le due cose siano collegate, ma eventualmente cosa potrebbe significare? che posso controllare il decoder col telecomando samsung? :boh: Grazie a chi risponde!
-
@enzo_vr
Ho anch'io un decoder Humax TivuSat collegato in HDMI e ho notato attivarsi la stessa sorgente "HDMI/CEC Tuner".... Non ha però alcun effetto sulle funzionalità Anynet+ (speravo si potesse comandare l'accensione e lo spegnimento del decoder insieme al tv Samsung o almeno commutasse in automatico la sorgente TV/HDMI. Purtroppo non funziona, infatti se successivamente si fa una ricerca manuale dei dispositivi Anynet+ non risulta alcun dispositivo connesso...) :O