Piccolo inciso, normale anche per voi un caricamento piu' lento degli altri Bd per Terminator salvation?
Visualizzazione Stampabile
Piccolo inciso, normale anche per voi un caricamento piu' lento degli altri Bd per Terminator salvation?
Si, esatto, in effetti e' un titolo che "gradisce" poco.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Saluti
MArco
Qualcuno ha riscontrato problemi con cavi HDMI lunghetti? Ho un cavo Supra HDMI da 12 mt che con l'attuale denon 2910 va ok, con l'Oppo potrei avere problemi?
Uffa... mi stanno facendo venire i dubbi: per usare il cavo van den hull di alimentazione bisogna cambiare la vaschetta di connessione sull'oppo?? Voi come lo avete alimentato.
La sezione video con l'ABT 1030 risulta comune all'oppo, al denon 2010 ed al marantz 7004. La diffrenza fa i 3 dovrebbe essere l'audio....giusto? L'oppo è migliore , peggiore o uguale? La catena audio video è quella in firma
ehm ehm piccola precisazione....Oppo= ABt 2010
Ho anch'io un Supra da 12 mt: nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
sbagliato: l'Oppo BD83 monta il chip ABT 2010Citazione:
Originariamente scritto da lama67
Ok, meglio così.Mi sono interessato per la versione nuforce che in Italia costerà 1300€; migliorata nell'alimentazione e nel segnale stereo. L'ascolto dei Cd infatti in stereofonia è quello che si avvantaggia di più. In quello multicanale, da sfruttare per BD/DVD, SACD e per chi non ha ampli con le ultime codifiche la versione nuforce non differisce molto da quella SE.
Il cavo di alimentazione per noi in Italia si può cambiare o bisogna usare un adattatore sul suo cavo originale?
Non credo ci sia bisogno di cambiare il cavo di alimentazione ;)
Il suo è ottimo, per di più occhio ai condizionatori di rete ! ;)
Ho verificato con più prove incrociate che L'Oppo "va meglio", al contrario di altre elettroniche, direttamente connesso alla rete elettrica in quanto con alcuni condizionatori di rete va a "mangiarsi" le code delle ambienze e restituisce una scena troppo dry e diretta ....
Probabilmente perchè è già filtrato a sufficienza e l'ulteriore intervento di un condizionatore si va a sommare e "ruba" qualcosa .... :rolleyes:
Fate le prove ! ;)
il cavo va cambiato...è standard USA
Che significa che è standard USA ?? :confused:
Che non è meglio prendere un adattatorino da 1,25 Euro che tra parentesi a me hanno spedito già con l'Oppo ?? :O :D
Poi, al limite preferisco tagliare la spina e metterne una standard e tenere il cavo ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Salve a tutti , io l'ho ordinato da livingcinema (OPPO BDP-83SE) e mi inviano come cavo di alimentazione quello per pc!!!
ci sono differenze????
salve fluck74
Vorrei chiedre a chi di voi ha ordinato l'oppo presso il sito LIVINGCINEMA.NL!!!
volevo sapere come si trovato e quanto tempo ha impiegato il pacco ad arrivare a destinazione!!!
un saluto
Fluck74
invece della shuro....ci posso mettere anche una presa a tre normale?
o devo mettere shuro
Non è necessaria una spina Shuko né tantomeno una a tre poli in quanto lato lettore la presa, del tutto simile a quella dei PC (IEC C14 nella quale va inserita il connettore C13, vedi qui http://it.wikipedia.org/wiki/Connettore_IEC), è priva del piedino centrale della messa a terra. I cavi europei vedranno quindi il filo relativo inutilizzato.
Personalmente ritengo molto meno "traumatico" a livello elettrico sostituire l'intero cavo che tagliare e ricucire una spina italiana o usare un adattatore: entrambe le soluzioni introducono carichi resistivi e/o capacitivi.