Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Se l’HDR viene utilizzato come si deve una partita in 4K viene riprodotta in modo divino ed è quanto di più vicino ci sia alla visione dal vivo allo stadio per definizione, dinamica e colori. Hai mai visto una tech demo di una partita di calcio in 4K HDR 60p? Ti garantisco che è spettacolare. ;)
hai un link? Sono curioso
-
No, ho un file di cui purtroppo ho il divieto di divulgazione.
-
Per chi fosse interessato, segnalo un taglio di prezzo realmente importante sulla serie jz1500 da negozio e-commerce con ottime valutazioni su trovaprezzi... 55" a 1188 e 65" a 1590... Su entrambi possibilità di bonus tv (-100) ma spese di spedizione che dimezzano comunque il vantaggio... Restano prezzi, a mio parere, eccellenti...
-
Citazione:
antonio
E' l'unico "difetto" dell'app integrata, anche perché hdr10+ su Prime Video è supportato solo dalle fire TV e dai TV Samsung
Ma si tratta di un "difetto" dovuto a questioni contrattuali e di diritti? Cioè, è possibile che in futuro venga incluso il 10+ o per questioni di esclusiva di altri non succederà?
-
Mi aggancio alla discussione di cui sopra per chiedervi una delucidazione.
Mi pare di aver capito che il JZ1000 non abbia tra le app integrate NOW. Dico bene?
Nel mio vecchio Pana per vedere i vari canali streaming ho finora utilizzato una Firestick normale.
A vostro parere, posso continuare a servirmi di quella o, in termini di resa, una 4K mi porterebbe dei vantaggi (oltre che permettermi di vedere NOW, cosa che potrei fare anche con la vecchia) che giustificherebbero l'acquisto?
-
Citazione:
Mikino
Mi aggancio alla discussione di cui sopra per chiedervi una delucidazione.
Mi pare di aver capito che il JZ1000 non abbia tra le app integrate NOW. Dico bene?
Nel mio vecchio Pana per vedere i vari canali streaming ho finora utilizzato una Firestick normale.
A vostro parere, posso continuare a servirmi di quella o, in termini di resa, una 4K mi por..........[CUT]
Niente Now (anche se era stato dichiarato tempo fa che l'avrebbero inserita .. ma tant'è..) e Dazn "cappato" a 25fps
-
Citazione:
Pio901p
Niente Now
Però con la Firestick risolvo, giusto? Tengo la nuova o compro la 4K?
Grazie.
-
Se hai abbonamenti in cui puoi fruire di contenuti 4k sicuramente avrai benefeci dall’acquisto, se è solo per now e dazn puoi stare con quella che hai e per il resto usare le app interne del tv
-
Citazione:
Ryusei
Se hai abbonamenti in cui puoi fruire di contenuti 4k sicuramente avrai benefeci dall’acquisto,
Oltre a Now, sono abbonato a Prime e Disney +.
Scusa la domanda da ignorante, ma le app sopra citate presenti nel JZ1000 non supportano il 4K? In caso di risposta negativa, l’acquisto della Firestick sarebbe d’obbligo per dare in pasto all’Oled materiale all’altezza, no?
-
Citazione:
Mikino
Oltre a Now, sono abbonato a Prime e Disney +.
Scusa la domanda da ignorante, ma le app sopra citate presenti nel JZ1000 non supportano il 4K?
Sì, lo supportano
-
Prime e Disney sono app presenti e perfettamente funzionanti nel tv quindi non ha senso che tu le faccia gestire ad una fire stick esterna, che oltretutto con Disney non gestirebbe correttamente il frame rate..
-
Citazione:
Ryusei
che oltretutto con Disney non gestirebbe correttamente il frame rate..
Non c'è nessun problema con dispositivi su Hdmi a gestire il frame rate per il JZ. Il 24P è gestito sempre e comunque. Io con la Shield ho impostato fissi i 4K/59,98 Hz./Hdr10+ ready e funziona anche il 25/50P (con Ifc minimo attivo). In ogni caso corretto quello dici che le app embedded non devono essere sostituite da nulla. Funzionano perfettamente
-
Userò la Firestick solo per NOW allora.
Grazie a entrambi.
-
Citazione:
red5goahead
Non c'è nessun problema con dispositivi su Hdmi a gestire il frame rate per il JZ. Il 24P è gestito sempre e comunque. Io con la Shield ho impostato fissi i 4K/59,98 Hz./Hdr10+ ready e funziona anche il 25/50P (con Ifc minimo attivo). In ogni caso corretto quello dici che le app embedded non devono essere sostituite da nulla. Funzionano perfettamen..........[CUT]
Ok che tu abbia trovato un modo per farlo funzionare senza scatti ma comunque così facendo mandi all’aria il 24p
-
Citazione:
Ryusei
Ok che tu abbia trovato un modo per farlo funzionare senza scatti ma comunque così facendo mandi all’aria il 24p
Il supporto al 24p è nativo anche con ifc disattivato. Ma che stai addì :-)