estgio ma sei di San Benedetto? interessante :cool:
Visualizzazione Stampabile
estgio ma sei di San Benedetto? interessante :cool:
Visto che di cavi me ne intendo molto poco. qualche anima gentile riuscirebbe ad indirizzarmi su una marca da lui provata e ritenuta buono (budget massimo intorno ai 50 euro) cavo hdmi 1.4 high speed con ethernet lunghezza necessaria 2 metri circa
Grazie
per me ancora brutte notizia, per la TV se ne riparla i primi di settembre! che stress!
@ sanosuke, si sono di san benedetto, tu porto s elpidio? siamo vicini... ;)
sano una cosa: ho messo i settaggi del tv su:
film tutto off e sceso a 75/80 percento altre cose. uso cinema smoowe (come schiama...) e sto su temperatura colore su calda 1.
l immagine che da questa tv č fantastica! ieri ho provato in BD: star wars 3, avatar, vertigo, e heat ( solo uk ) fantastici!!
ora ho provato prometheus in 3D!! e bellissimo ragazzi!!!
Ma davvero? :p
Mi sa che sono pių vicino io!!!! :D
tu stai proprio li =_= pero' nn sei sondamunito quindi sei perfettamente inutile ai fini pratici XD
Se vieni gių ovviamente vieni a ricalibrare anche il mio!!
:p
Caspita...un sacco di marchigiani! Io sono di Ancona!
Ragazzi sto pensando di andare da moroni a forli a prenderlo direttamente a mano...secondo voi con visione a 4,5 metri, principale utilizzo sky hd e visione bluray e mkv č un buon prendere? L'alternativa rimanendo sullo stesso budget sarebbe 65st60 oppure svenarsi per il 65vt60...
sano vieni giu che vedi pure il mio? ti va? e possibile?
ciao nejiro.
matteo 4,5 metri secondo me sono pure tanti!! se vai a forli prendilo. sto tv č ottimo!!
Ma certo che viene gių,non preoccuparti,lo faccio venire per forza,ci conosciamo!!!! :D Il mio poi lo deve ricalibrare che sono usciti aggiornamenti......Organizziamo e ci vediamo?In pvt magari.....
sano, ovviamente ci aspettiamo un super report da te in caso tu metta le mani/la sonda su un esemplare di F8500... :-)
e speriamo nejiro! certo che possiamo incontraci lavoro permettendo.
estgio purtroppo trattandosi della camera da letto non mi č possibile ridurre la distanza, e tv con polliciaggio maggiore a buon mercato per le mie tasche ancora non si trovano...quindi mi "accontenterei" del 64!
sono veramente tentato di andar su e prenderlo...maledette ferie!!!
se mi ci fa mettere mano ce le metto volentieri hehehe cosi vedo pure quanta differenza REALE ci sta dal mio :D e lui lo sfrutta al massimo di quello che puo' dare ( quantomeno con i bd e ps3/4 )
PS Nejiro te lo calibro solo perche' m'hai aiutato a smanenttare con i collegamenti analogici che c'era da impazzire senno..il problema e' che 3 tv in un giorno nn riesco eh nn li faccio i miracoli ancora,e cmq forse e' meglio che nn veda niente cosi nn mi sale la scimmia :(