Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che il dispositivo non è un mostro...potrebbe anche essere lui che non riesce a gestire contemporaneamente le due cose...
-
O magari il fatto che saturi la lan che non è collegata in gigabit.
Comunque mi sembra anche abbastanza normale che se hai il mulo aperto non riesca a farti vedere il video sul neotv.
Sappiamo tutti che il mulo sa essere parecchio esigente in fatto di connessioni simultanee.
-
Qualcuno a sostituito il Ntv550 con altro lettore mulimediale? Il mio Ntv purtroppo inizia a bloccarsi quando visualizza le copertine dei film, stacco corrente e riaccendo e funziona perfettamente ho provato gli ultimi due Firmware ma non cambia nulla.
Se qualcuno risponde un sincero grazie, ciao
-
Il mio ntv550 incominciava a starmi stretto visto che che con i filmati con bitrate più elevato arrancava.
L' ho sostituito con l' ottimo Med8er MED600X3D
Con quest' ultimo mi ci trovo veramente bene.
Ciauz®;)
-
Grazie per la risposta, ma come ai risolto con le copertine? Io ho inserito tramite il proprio programma la copertina del film in ogni cartella /titolo e ne ho tanti. Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da
gwwmas
Il mio ntv550 incominciava a starmi stretto visto che che con i filmati con bitrate più elevato arrancava.
L' ho sostituito con l' ottimo Med8er MED600X3D
Con quest' ultimo mi ci trovo veramente bene.
Ciauz®;)
-
Io ho usato sempre ThumbGen per fare le copertine e il Med8er me le vede senza problemi.
-
Il Med8er se non erro non vede le copertine fatte in file Tag giusto? Altri modi di fare in modo che mi visualizzi le copertine senza rifare tutto esiste? Grazie mille se ai ancora voglia di rispondermi ciao
Citazione:
gwwmas
Io ho usato sempre ThumbGen per fare le copertine e il Med8er me le vede senza problemi.
-
Citazione:
kappa968
Il mio Ntv purtroppo inizia a bloccarsi quando visualizza le copertine dei film
Hai la cache delle immagini attiva? Se ce l'hai su SD card, prova a formattare la card, se ce l'hai su un altro dispositivo, prova ad eliminare i file manualmente.
Mi sembra improbabile che il tuo problema sia imputabile ad un difetto hardware.
-
Citazione:
kappa968
Qualcuno a sostituito il Ntv550 con altro lettore mulimediale? Il mio Ntv purtroppo inizia a bloccarsi quando visualizza le copertine dei film, stacco corrente e riaccendo e funziona perfettamente ho provato gli ultimi due Firmware ma non cambia nulla.
Se qualcuno risponde un sincero grazie, ciao
Io lo uso senza problemi e per la mia sala HT ho preso un Netgear EVA9100 che è una bomba, legge tutto (comprese le ISO BD 3D) e l'ho pagato 29€ nuovo comprese le spese di spedizione :D
-
Citazione:
kappa968
Il Med8er se non erro non vede le copertine fatte in file Tag giusto? Altri modi di fare in modo che mi visualizzi le copertine senza rifare tutto esiste? Grazie mille se ai ancora voglia di rispondermi ciao
ThumbGen mi fa uscire 2 file Jpeg e un file .xml con tutte le informazioni......
-
Citazione:
grendizer73
Io lo uso senza problemi e per la mia sala HT ho preso un Netgear EVA9100.....
Che se non vedo male non è più in vendita da nessuna parte......
Il problema dei Netgear è che sono si belle macchinette alla loro uscita ma poi vengono immediatamente lasciate al loro destino senza essere più aggiornate.
Tutt' altra storia con i med8er che vengono continuamente aggiornati.....
Esperienza personale.....
-
Citazione:
gwwmas
Il problema dei Netgear è che sono si belle macchinette alla loro uscita ma poi vengono immediatamente lasciate al loro destino senza essere più aggiornate.
Per quello che deve fare va più che bene, legge tutto quello che mi interessa (anche i .TRP del CT5000) e per quello che l'ho pagato fa pure troppo :D; mai fregato nulla di copertine e amenità simili, per quelle e per avere tutti i miei BD in un unica unità di storage, sogno ancora un BD Charger.....
-
Non avevo nessuna Sd ho chiavetta di memoria inserita ma non ricordo se la cache era attiva o no,se si salvava sul Nas. Il problema purtroppo si presanta dopo che visualizza oltre 200 copertine, vado avanti con il tasto di due ho tre titoli e si blocca completamente il Ntv550. Adesso provo a inserire una sd e e salvare sopra, poi faccio sapere per adesso grazie, ciao
Citazione:
DMJ
Hai la cache delle immagini attiva? Se ce l'hai su SD card, prova a formattare la card, se ce l'hai su un altro dispositivo, prova ad eliminare i file manualmente.
Mi sembra improbabile che il tuo problema sia imputabile ad un difetto hardware.
-
Prima avevo un Netgear Eva 8000 che purtroppo aveva problemi di rete, e così sono passato al Ntv550 comprato usato e mi e andata anche bene visto che la scatola era ancora nel cellophane, lo cercato nuovo su molti siti ma non si trova più e ancora di meno il mod. EVA9100
Citazione:
gwwmas
-
Citazione:
kappa968
........... e ancora di meno il mod. EVA9100
http://www.ebay.it/itm/NETGEAR-Digit...item3f3ef8a6ca