Davvero un bel lavoro, complimenti!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Visualizzazione Stampabile
Davvero un bel lavoro, complimenti!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Per chi fosse interessato, riporto alcune rapide impressioni d’uso dell’LG 32LH3000, acquistato oggi.
Televisore ottimo, con lo sblocco dell’USB addirittura eccellente nella sua fascia di prezzo.
Firmware nativo 3.55, porta USB sbloccata in pochi secondi tramite NoviiRemote Deluxe per Palm OS. Legge perfettamente le foto in JPG, l’audio in MP3 e tutti i file AVI che ho provato finora. Per la cronaca, ha aperto senza problemi anche un file video M4V, con codifica H264 ed audio in AAC.
Per concludere, ne consiglio a tutti l’acquisto.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da ermanno50
scusate se faccio la cafonata di autoquotarmi, ma le promozioni tra poco finiranno, e mi spiacerebbe parecchio scoprire in ritardo che si puo attivare la funzione PIP.
Quindi se qualcuno che ha attivato il menu di servizio potesse gentilmente controllare se tra le varie voci ce n'é qualcuna che fa riferimento al PIP o Picture in Picture o qualcosa di simile, e provasse ad attivarla, mi farebbe veramente una grossa cortesia.
Per me é fondamentale perchè normalmente tengo la videata del PC a schermo pieno mentre monitorizzo un canale TV che mi interessa nella videata piccola.
In alternativa, qualcuno saprebbe consigliarmi un TV LCD (non LED) 32 pollici fullHD con PIP che non costi un occhio (tipo Sony, B&O, Loewe, ecc.)?
Grazie e saluti.
Ermanno
Salve, qualcuno è riuscito con una di queste tv ( e magari con un telecomando come il "Fully8" ) a far cambiare i capitoli degli mkv che li hanno codificati al loro interno (questi mkv, analizzati con Mediainfo, hanno la voce "Menu'" con tutte le durate dei capitoli).Max
Chi ha montato il firmware 3.63 può controllare se gli MKV con audio DTS vengono letti? Con il 3.55 no, dice formato audio non supportato.
E' necessario fare la conversione in AC3 (segnalo l'ottimo PopCorn MKV AudioConverter).
ciao
volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
grazie
no, anche con il 3.63 il DTS non viene supportato; tuttavia penso sia un problema legato a licenze e non a ad una vera e propria incapacità hardware, per cui dubito in futuro possano includere questa possibilità (anche se non mi dispiacerebbe aaffatto :D )Citazione:
Originariamente scritto da Peter
Chi ha installato il nuovo firmware 3.63 può verificare se è possibile accedere al quick menu per modificare l'aspect ratio e/o la qualità dell'immagine durante la visualizzazione da usb. Con il 3.55 non è possibile. Il 3.63 ha avuto miglioramenti su questo aspetto? grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
scusate l'ignoranza ma sul fully8
come caspita si fa ad da associare al tasto per entrare in service Menu.
non si capisce una mazza sul sito
naturalmente gia configurato per lH3000 mi manca come si fa ad associare sto piffero de tasto per digitare 255
grazie a chiunque mi aiuterà
come si fa questo per piacere :DCitazione:
Originariamente scritto da lelefor
trovato grazie
OK + TV ,,,tutto perfetto ,,,:D
Si anche am e sono a basso volume per sentirli decentemente devo mettere il vol. a 37 - 38 probabilmente dipende dal downmix dei canali 5.1. Comunque con gli mkv è spettacolare.Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
scusate doppio
No, col 3.63 non c'è quella possibilità.Citazione:
Originariamente scritto da LH2000
Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu che ti consente di modificare la dimensione immagine (schermo pieno o dimensioni originali), la lingua audio (se il film è multilingua) e la lingua sottotitoli (con sincronia e posizione).
però non ricordo se ce l'aveva anche il 3.55... :rolleyes: .
Onestamente non ho trovato miglioramenti "clamorosi", anche perchè sfortunatamente il mio LG 32LH3000 lo uso poco. Visto che è in taverna, diventerà più utile quest'estate.
Ciao
sjk
è così anche per me: inoltre, premendo il tasto "av mode" si possono comunque scorrere i vari profili (sport, gioco, cinema,ecc...).Citazione:
Originariamente scritto da sjk