pippo......era pocopiù che uno scherzo;)Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
Visualizzazione Stampabile
pippo......era pocopiù che uno scherzo;)Citazione:
Originariamente scritto da pippo63
Bene, bene.
Son contento che le cose si stanno piano piano sistemando per tutti.
Leggo anche che avete le stesse sensazioni che ho avuto io dopo la sostituzione, cioè di un netto miglioramento delle immagini da antenna.
PS: Dado 79 mi ha detto che c'è un file della Pioneer da scaricare, utile per fare un DVD anti burn-in.
Mi sapete dire dove trovarlo? io ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.
http://www.megaupload.com/it/?d=8R58MAQMCitazione:
Originariamente scritto da paolo210467
[QUOTE=orbo33]Ti è sfuggito il fatto che oltre a mettere il plasma sui 2 supporti , li devi avvitare con 4 viti in dotazione , 2 per "piolo" (dal lato posteriore ).......sono delle viti di circa 3-4 cm brunite.
Ti ringrazio molto, orbo33 !!!
La faccenda delle viti posteriori mi era proprio sfuggita!
Dunque, ricapitolando:
- le viti piccole mi sono servite per ancorare i pioli alla base
- le viti medie come da tuo suggerimento
- rimangono 4 viti lunghe (più di 6 cm.) : sai a cosa servono?
ciao e ancora grazie!
Non mi ricordo, prova a vedere sul manuale della base.......io l'ho installato a muro per cui la base l'ho usata solo 3 settimane :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Granmaster
Forse servono per ancorare il plasma al muro o al tavolo, sai una specie di cavo di sicurezza , per evitare ribaltamenti, oppure si usano che so' per il 37 " :confused:
Ciao, Marco
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a procurarmi Harry Potter e ho avuto modo di vedere la scena sott'acqua, un vero disastro.
Volevo chiedervi come avete fatto a contattare il CAT di zona: avete telefonato direttamente al centro assistenza o avete compilato qualche form sul sito della Panasonic. Come avete evidenziato il difetto? Gli avete detto che ci sono degli aloni viola?
è arrivato il momento che mi muova anch'io.
Speriamo bene.
Ciao.
Devi cercare il CAT più vicino alla tua zona sul sito panasonic.it , sezione assistenza, lo trovi e gli mandi una mail, poi loro ti ricontattano.Citazione:
Originariamente scritto da DADO-WRX
Credo che verrà il tecnico a casa tua e poi il nome glielo darà lui...:D te puoi anticipargli aloni viola sugli sfondi e sui primi piani, insomma un problema di visualizzazione corretta delle immagini.Citazione:
Come avete evidenziato il difetto? Gli avete detto che ci sono degli aloni viola?
Vedrai che dopo la "cura" sarai più che soddisfatto :DCitazione:
Speriamo bene.
Ciao, Marco
Il fatto è che nell'imballo della base non c'era alcun manuale, nemmeno un disegno, un foglietto, questo mi ha procurato i problemini di cui sopra... ora risolti anche grazie a te
ciao
Ciao Marco,Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Ti ringrazio per l'informazione ma per caso hai compilato quel modulo sul sito della Panasonic?
Possessore del PV60 da metà dicembre (2° esemplare; il primo mi era arrivato con lo schermo frantumato:( ), non seguivo da tempo il forum (causa matrimonio, luna di miele e ferie natalizie).
Adesso ritorno a bazzicarlo e mi trovo a scoprire che il nostro plasma sembra essere una sorta di remake di “Snakes on a pl…asma”.
Battute idiote a parte, mi sono messo d’impegno e nel week-end ho visionato alcuni titoli che sembrano presentare in maniera rimarcata il problema “serpenti viola” (in dettaglio: la battaglia iniziale ne “Il gladiatore”; la scena del parto in “Hulk”; la sequenza delle miniere di Moria ne “La compagnia dell’anello”). Nonostante ripetuti passaggi e fermo immagini, non mi è parso di scorgere il problema. Perciò, come saggiamente sostenuto da qualcuno, non intendo complicarmi la vita a cercarli a ogni costo servendomi di altri titoli incriminati (se capiterà poi per caso, beh, allora provvederò).
Piuttosto, io rilevo lo stesso problema riscontrato alcune decine di pagine fa da un altro possessore del PV60 (“l’effetto acquario” sul volto delle persone, con tremolio degli stessi: macroblocking mi pare sia) ma solo con segnali analogici e non con tutti i programmi (esempio: evidente in “Nip/Tuck”; assente in “CSI”). Tuttavia per me si tratta del classico pelo nell’uovo, che non m’inficia un prodotto per il resto ottimo.
Se vi dovessero servire i dati del mio Pana, fatemelo sapere.
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Servono a me, anche io non ho alcun difetto nei film che hai citato, dove alcuni invece avevano problemi .Citazione:
Originariamente scritto da Mikino
Il mio è stato acquistato a Dicembre da Giotto a Roma e il suo firmware è questo:
PANASONIC 2006 PDP
V.1.020
SERVICE 1
PANEL MCU: 03.02
PANEL EPROM: 41.03
PANEL FPGA: 42.07
PANEL PDROM: 41.01
Grazie ;) .
Orbo..puoi mandarmi un MP anche a mesul CAT dell'EUR con eventuali riferimenti?...io sono in zona Marconi a Roma e credo di poter essere contattato dalla sede dell'EUR...Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Un'ultima cosa...come se lo prendono il TV?..mi spiego: io non ho più lo scatolone e quindi a meno che loro non vengano muniti di scatola che fanno se lo portano così com'è???...
Potete darmi una mano, purtroppo sono sempre di corsa. Ho un TH37PV0EH, a me sembra che vada molto bene, insomma sono soddisfatto, ma avendo letto sui vari problemi manifestati.. lo vorrei in ordine. Ho preso i dati dal menù service 1:
Firmware: 1.020
PANEL-MCU: 03.02
PANEL-EEPROM:31.02
PANEL-FPGA:42.07
PANEL-PDROM:31.01
Secondo voi il mio pannello rientra tra quelli con problemi?
Grazie in anticipo
Ciao a tutti...stamattina mi hanno riconsegnato il panny con D BOARD nuova di palla.
Devo dire che sono soddisfatto al 99%...come ha scritto red (abbrevio il nome..è + semplice:D ) nella scena subacquea di HarryPotter qualche pixel violaceo si vede ancora ma nulla rispetto a prima.
Ho trovato anch'io sensibilmente migliorata la visione generale...perfino con l'antenna analogica si vede da d i o!!!:D
Ho rotto tanto le scatole a Panansonic..ma alla fine ne è valsa la pena..comunque oggi scriverò una lettera alla signora Alba per ringraziarla ;)
Per una libidine totale mi sono rivisto Star Wars episodio 3...da paura!!!!:D :D
Coraggio ragazzi..se avete il difetto contattate Panasonic..ormai la strada è stata segnata e dovrebbe essere facile per tutti ottenere la sostituzione!
In bocca al lupo a tutti!