se te le fa solo su alcuni canali o programmi è la tramissione
Visualizzazione Stampabile
ho sbagliato post scusate
No, io penso sia dovuto al tipo di immagine più che al canale o alla trasmissione.
Comunque se nessuno ha mai visto l'effetto della prima foto, chiamo subito la samsung.
Ciao
@geronimo2
Ho il 55" da circa un mese...in poche occasioni e solo all'inizio me l'ha fatto,su tutta la lunghezza del lato inferiore. Ora va benissimo...
Per dirla tutta,sempre all'inizio,vedevo/pensavo di vedere del banding...sparito.
Chi acquista un TV entro il 19 ottobre può partecipare al concorso sull'UHD Video Pack, usando il codice ricevuto via mail tramite la newsletter di Samsung. Quindi la promo è ancora valida. Io non ho ricevuto il codice, ad ogni modo so che è universale, magari qualcosa tipo "promouhd2014", per intenderci. Se qualcuno potesse comunicarmelo via PM, dato che non ho ricevuto la mail, gliene sarei grato. :)
Temenza
Enciclopedia Dantesca (1970)
di Antonietta Bufano
temenza. - Si alterna al più frequente ‛ tema ' (v.), e significa " timore ", " paura ", variamente motivati. In Pg XXVII 31 è la paura fisica del fuoco in cui si purificano i lussuriosi (cfr. XXV 116 io temëa 'l foco), che paralizza D. e rende vane le esortazioni di Virgilio: " ... Pon giù omai, pon giù ogne temenza; / volgiti in qua e vieni: entra sicuro! ". / Ed io pur fermo: dove la contrapposizione a sicuro pone in risalto anche l' " esitazione " che consegue al timore. Altrove è la paura dell'ira divina, che deve dissuadere il futuro imperatore dal seguire l'esempio di Alberto d'Asburgo, cui D. auspica un castigo che sia novo e aperto, / tal che 'l tuo successor temenza n'aggia (Pg VI 102).
beh basta andare a vedere su internet
in toscana dove è nato l'italiano si usa spesso ..dipende da che regione uno viene naturalmente.
grazie. e il messaggio "nessun segnale" non esce?
si all'inizio ma di solito io accendo prima le elettroniche e poi cambio il segnale HDMI ;)
ok, il conteggio dei 4 secondi lo hai fatto selezionando prima la porta hdmi e poi accendendo la periferica, giusto?
nel tuo caso cosa hai collegato
ho collegato l'oppo.
il sinto sembra metterci di più, ma lo abbiamo montato oggi quindi ero preso dall'entusiamo e non ci ho fatto caso :p
anche il mio sinto (se per amplificatore parliamo) sembra metterci di piu e al cambio di sorgenti e risoluzione esce il messaggio "nessun segnale" anche se il video parte per 6/7 secondi... in attesa in questi giorni da una risposta dalla samsung.
Ragazzi lo sto per installare, entrato in casa da pochi minuti!:)