andreamusso.am
Sospeso
Salve,ho letto quasi tutta la discussione riguardo questa tv.
ho un d8000,che volevo cambiare con questa tv.Ma ormai, arrivati a novembre,aspetto il ces 2015 per vedere cosa propone samsung per il nuovo anno.A quanto pare continueranno sulla linea 4k,usando Quantum Dot.
Ci sono cose che purtroppo nessuno è riuscito a chiarire,chi dice una cosa chi ..........[CUT]
Ciao, guarda, per quanto riguarda il fatto di aspettare il prossimo anno, direi che alla fin fine è una tua scelta e solo tu puoi fare.
Io arrivo da un TV più vecchio del tuo cioè da un 55 C650, e sono passato al 55 HU7500.
Devo dire che non c'è assolutamente paragone (sto parlando della visione che interessa a te e che comunque interessa anche a me perchè se uno pensa ad un tv 4k per vederci il grande fratello, è un pazzo, BD a 1080p), è tutto completamente diverso, in meglio chiaramente, e devo dire che le recensioni che ci sono in giro di questo TV sono tutte veritiere.
Certo, come tutti i TV andrebbero calibrati, almeno ad occhio con dei patterns che appunto sfruttano la visione o meno di determinati particolari per dare una sgrossatura al Tv, per fare di più ci vuole una sonda.
Io sono non contento, sono stracontento (sempre considerando il rapporto qualità/prezzo), altro non saprei come consigliarti.