@Marcodl
Temo anche io sia cosi': nuova edizione "superlusso" :rolleyes: per distinguerla da quella esclusiva Panasonic. E noi aspettiamo...
Visualizzazione Stampabile
@Marcodl
Temo anche io sia cosi': nuova edizione "superlusso" :rolleyes: per distinguerla da quella esclusiva Panasonic. E noi aspettiamo...
Allegato 13118 Buongiorno a tutti.
“Secondo quanto dichiarato da Jon Landau, il Blu-ray 3D di "Avatar" arriverà per tutti nei negozi in versione estesa, con 16 minuti di scene in più rispetto alla versione cinematografica attualmente distribuita in esclusiva da Panasonic”.
L'attuale Blu-ray 3D distribuito in esclusiva da Panasonic con i suoi TV al plasma 3D, rimarrà tale e non arriverà mai nei negozi. Questo è quanto ha dichiarato il produttore Jon Landau in una recente intervista rilasciata ai colleghi di HollywoodinHiDef. L'esclusiva ha una durata di un anno e quindi non vi sarà ulteriore edizione di "Avatar" in 3D prima della fine del 2011. In compenso, Landau ha confermato che l'edizione Blu-ray 3D che arriverà un giorno nei negozi proporrà la versione estesa del film, con 16 minuti di scene aggiuntive.
Quando i colleghi della testata statunitense gli chiedono perché non aver proposto da subito la versione Blu-ray 3D estesa del film, invece della versione estesa 2D in uscita nei negozi nei prossimi giorni, Jon Landau ha risposto: "sono ancora troppo pochi i TV 3D per giustificare l'operazione. Non vogliamo ripetere l'errore che avevamo commesso al momento dell'uscita del DVD di "Titanic", quando la base installata di lettori DVD era ancora troppo limitata".
Landau però forse non sa o piuttosto "dimentica" che i film in Blu-ray 3D sono perfettamente compatibili in 2D con qualsiasi lettore Blu-ray. Diciamo piuttosto che l'intenzione è quella di massimizzare al meglio i profitti derivanti da questo titolo, proponendo nel tempo diverse edizioni. Nel frattempo le copie pirata del BD 3D di Avatar "versione cinematografica" dilagano sul web...contenti loro!
Ecco il link (Da AV Magazine - Fonte. HollywoodinHiDef.com)
http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd...tesa_5859.html
Molto recente come notizia. :asd:
in effetti....una succulenta news della fine del 2010...:asd:
Ho capito che non è recente ma non mi sembra che sia stata smentita come notizia con tanto di link allegato!
O si? :-/
mah, quello che vogliano dirti è che una news di più di anno fa equivale praticamente a una decade per una persona normale :asd: Non aggiunge niente di nuovo a quanto già si sapeva...è un pò come fare un +1 :D
Cmq io l'ho trovato su ebay a 24 euro consegna a manina e mi sa che lo prendo...
ma se esce tra un mese !! e poi 24.00 x un bluray usato quando x la stessa cifra prenderai la versione extended, io aspetto...
cmq ho preso Final destination 3d :D un buon acquisto, finalmente un bel 3d nativo !!ottimo effetto 3d, come per resident evil afterlife, gli do 9, al film do un 7 :rolleyes: niente di che, sa molto di già visto (dato che ho già visto final destination 1,2 e 3) senza il 3d sarebbe un film un po inutile.
si hai ragione infatti mi sono scusato con il venditore su ebay annunci ma ho rinunciato, 24 euro mi pare che non li meriti...in compenso ho preso Sanctum 3D ma ahimè avrò tempo di guardarmelo solo sabato.
ma dai....uff...me lo hai smontato così senza neanche darmi la possibilità di vederlo :cry:
Non ti preoccupare: ne vale la pena. Certo che se vuoi pop up a fiumi o 3D spinto all'inverosimile non è il film adatto, ma la resa in termini di profondità è ottima. E il film non è male.
sanctum è eccellente come 3d...le riprese subacquee poi sono sublimi.....
mi permetto poi di dissentire che il 3d al buio non rende per niente...rende eccome...dipende ovviamente da tante cose.il problema è che c'è chi si aspetta dal 3d sempre e solo pop out e altri effetti simili...mentre considera poco la profondità...un po' lo stesso errore ad esempio di chi si aspetta sempre da un blu-ray immagini super- razor
Confermo anch'io l'assoluta' bonta' riguardo la qualita' del 3d di sanctum e non sono daccordo con chi afferma che il 3d nelle scene scure non renda!
Basterebbe tarare ben benino la propria catena video anche nella modalita' 3d (e non solo in 2d)!
Saluti gil
Confermo pure io! Ottimo Sanctum. Ovviamente se si alza un po' il livello di luminosità della TV è ancora meglio...
Ciao,
anche io ho visto Sanctum in 3d e vale la pena di vederlo!
Ho notato inoltre che sembra molto più nitido in 3d che non in 2d.. perchè?
Ieri l'ho visto per la prima volta in 2d, solo alcune scene, e sono rimasto colpito dal fatto che è meno nitido di quello che mi aspettavo.