Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da keope
Grazie per la risposta Yumex, ti dico subito il perchè, il prezzo .... Il perchè non aspetto le nuove uscite è perchè sono senza TV ... Che dici prendo la serie 8 e mi faccio passare la paura dei 200 Hz? :D
eh capisco il tuo discorso, pienamente, io mi sono trovato bene o male nella stessa situazione qualche mese fa, giusto all'annuncio della prossima uscita delle tv 3d e mi son preso questo, per altro pienamente soddisfatto come mai ero stato per una tv
ti dico la sincera verità, a me il 3d non piace per nulla, non mi piace al cinema e ancora meno l' idea di averlo a casa, però se proprio devo prendere un prodotto e a meno di due mesi ne esce la nuova versione..
non che poi le nuove led tv 3d avranno problemi col 2d classico, anzi
i 200 hz secondo me sono "traumatici" subito, danno un po l' effetto "benny hill", da soap opera, ma se sei un fruitore di contenuti in alta definizione (bluray piuttosto che mkv, ma anche solo sky hd) secondo me a meno di sfighe incredibili non puoi non rimanere estasiato dalla qualità espressa da questa led tv
io sto aspettando l' uscita di avatar in bluray e sono gia certo ora che qualitativamente è meglio su una tv del genere che al cinema
lo sport in hd con i 200hz è qualcosa di meraviglioso, cosi come tutte le ultime produzioni cinematografiche, certo che se invece guardi qualcosa di non proprio recente l' effetto soap un po inizialmente lo noterai
non posso dire di non esserne soddisfatto, proprio al limite posso giudicare negativamente i servizi internet che sono di una lentezza e macchinosità disarmante, ma per il resto per me rimane la miglior tv che abbia mai avuto :)
-
Si hai detto bene sono un accanito fruitore di contenuti in alta definizione, bluray, mkv, sky hd, Calcio ecc. ho il pacchetto full Sky ed un lettore Bluray BD390 LG pagato una cifra ed anche io stò aspettando l'uscita di Avatar :D
Deciso prendo la serie 8, grazie :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da keope
Si hai detto bene sono un accanito fruitore di contenuti in alta definizione, bluray, mkv, sky hd, Calcio ecc. ho il pacchetto full Sky
siamo uguali eheh, vedrai che non ne rimarrai deluso, anzi, verrà seriamente minata la tua voglia di tornare al cinema :D
-
:D speriamo con quello che costa il cinema adesso :p un'ultima cosa mi dice PsymonX69 che devo usare i settaggi che sono nel thread ufficiale sui settaggi del B8000 ma non lo trovo :( mi aiutate? grazie ;)
-
Trovato, grazie lo stesso :D
-
ragazzi a voi capita di sentire se vi trovate vicino alla tv come se si accende e dopo qualche secondo come se si spenge, ma in realta' non succede nessuna delle due cose?
-
ciao ragazzi!
sono fortemente deciso di acquistare il 40" di questo tv (ue40b8000) ma ho parecchi dubbi.
Ho letto in questo forum che ha molte persone da problemi?
non so, voi siete soddisfatti dell'acquisto? me lo consigliate o è meglio optare su altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
ragazzi a voi capita di sentire se vi trovate vicino alla tv come se si accende e dopo qualche secondo come se si spenge, ma in realta' non succede nessuna delle due cose?
Si, proprio in questi giorni mi è sembrato di rilevare qualcosa simile a quella che hai descritto..
-
mmmmm e hai riscontrato anche che avvolte si spegne da solo la tv e non risponde hai comandi del telecomando?
-
No, non mi è mai successo.
-
non so ma e strano kmq il fatto che si senta il "tic" di accensione e subito dopo il tip di spegnimento...,.,mmm
-
-
si, esatto.
Mi è capitato di sentire questa cosa un paio di volte.. ma il tv non sembra si sia acceso
-
Allora è sempre il caro e vecchio aggiornamento software in stand-by...;)
Andate nel menu del DTT, disattivate l'aggiornamento automatico in stand-by e vedrete che non sentirete più nessun relè che scatta...
-
se si capirebbe dove disattivarlo...qui non ce un menu' DTT.....