peggio di cosi' non poteva essere
Ho preso il tx-p42g10 da mediaworld il 12 maggio, l'ho collegato in hdmi al ricevitore hd di sky ( esco a 1080i ) , in svideo al pc, in scart allo humax 5400.
Sui canali sd uso lo humax che in scart si vede molto meglio del ricevitore di sky, in hd ovviamente, la tv da il suo meglio, in sd e' una cosa penosa ( deinterlacer pessimo ), sugli spostamenti dell'immagine non ci sono microscatti sono scatti veri e propri e a mio modo di vedere e' inguardabile, per non parlare delle scene che sono sempre molto buie.
Ho provato con tutte le regolazioni possibili immaginabili, ma purtroppo sono delusissimo da questo televisore, mi chiedo davvero come si possa guardare un tv in condizioni simili.
Questo tv lo salvo per la colorimetria che ' splendida, lo salvo per i segnali in hd che sono fantastici, per il resto non ho mai visto un tv che si vedesse peggio di cosi', per vedere la tv in sd e non notare difetti dovrei stare a 6 metri perche' a 3,5 metri anche se tengo l'immagine a 4:3 e' obrobriosa.
Ovviamente ho gia' contattato la mediaworld esercitando il diritto di recesso, pensavo davvero che panasonic avesse fatto un buon prodotto, non mi aspettavo un kuro invece se gli do 4,5 e' tanto.
Ora capisco perche' il panasonic pz 800, malgrado sia un prodotto "vecchio", viene ancora venduto ad un prezzo superiore al neopdp.
Buona serata