[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

La modalità Game è disponibile solo su sorgenti AV. Non per la tv DVB-T e analogica, dunque.
Il discorso sul gamma mi sta bene fin quando parli di videogiochi (e in effetti il gamma della modalità Game è "sballato" pure lui, anche se più regolare di Curva S). Per anime e CG non concordo: non vedo perché mantenersi fedeli non possa essere al tempo stesso gratificante. Quando guardo Cars, Ratatouille o Wall-E guardo un'opera cinematografica, non sto giocando. :)

atchoo ha detto:
La modalità Game è disponibile solo su sorgenti AV. Non per la tv DVB-T e analogica, dunque.
Il discorso sul gamma mi sta bene fin quando parli di videogiochi (e in effetti il gamma della modalità Game è "sballato" pure lui, anche se più regolare di Curva S). Per anime e CG non concordo: non vedo perché mantenersi fedeli non possa essere al tempo stesso gratificante. Quando guardo Cars, Ratatouille o Wall-E guardo un'opera cinematografica, non sto giocando. :)

ultimo OT
si anche questo e' vero,ma essendo un "mondo inventato" potrei anche azzardarmi a modificare un po il tutto,se ai miei occhi risulta migliore(pure opinione personale).insomma non e' come un film che si basa su dati "reali",in quanto ripresi in un "mondo reale"(ovvero la nostra terra,gli esseri umani,ecc.).

Buoni di Media World....pronti,via!!!

Voglio prendere un BD solo che per prenderne uno da tavolo decente bisogna spendere ancora una cifra che non voglio spendere
Alla fine stavo pensando alla PS3 che, pur con le limitazione sul fronte audio, per il resto mi pare che abbia ricevuto unanimi consensi e poi così ci esce pure qualche giocata!!! L'accendiamo???? :D

A parte gli scherzi se chi ce l'ha in abbinamento al Pana mi conferma quanto sopra.......
Grazie

P.S. forse qui è OT ma nel funzionamento come Media Center gestisce bene gli hard disk esterni o ha qualche limitazione???

atchoo ha detto:
non mi convince. Trovo l'immagine totalmente priva di equilibrio, ancor di più se si utilizza Normale. L'ho usata per un po' per i videogiochi, ma ritengo che la modalità Game sia comunque migliore.

Tanto vale utilizzare la modalità Game per i videogiochi, riducendo un pò il colore, la Game (a seconda del gioco) è una valida alternativa alla modalità Cinema con Gamma 2.2, IFC disattivato e setaggi di pagina 1 (con colore 27)

Non solo la ritengo una 'valida alternativa'... Per me è proprio meglio (come scrivo nella tua citazione del mio post), anche di Cinema + gamma 2.2.

Quello che hai scaricato è identico al PIONWAS e va bene sia per "rodare" il plasma che per "lavare" eventuali ritenzioni. :)
Se hai PS3 (o lettori che le supportino) puoi visualizzarlo anche da chiavetta USB, senza masterizzare DVD: basta copiare il file VOB.

Chiaro.
Ma non c'è differenza di modello tra quello con la base e quello da appendere? Nel senso, io prendo quello con la base da appoggio, tolgo e lo appendo?

Tutti hanno la base, non esistono versioni con o senza base ( solo nel 2003 il mio primo Pana 42 ho dovuto acquistare a parte la base alla modica cifra di 220 euro :eek: ) .

estralle ha detto:
Nel senso, io prendo quello con la base da appoggio, tolgo e lo appendo?

Non devi togliere nulla il tv arriva con la base smontata, da montare nel momento del disimballaggio. Se lo appendi la lasci li dove si trova.

Gioave ha detto:
Io l'ho appeso con quella della Meliconi (Flat 10) ti restano dietro circa 4 cm, sufficienti anche per la scart.

E i cavi scart non toccano il muro o rimangono sotto sforzo? 4 cm mi sembravano pochini.... idem per gli hdmi

Ultima modifica:
Come ritenzione d'immagine come si comporta questa tv, va meglio dei vecchi panasonic?
P.S.
Il pionwas va benone, ma a mio avviso un canale non sintonizzato con l'effetto neve in modalità dinamica, pulisce lo schermo più alla svelta.

@ mariovirgili

La scart (naturalmente inserita prima di appenderlo) tocca appena la parete col cavo; stessa cosa per component; hdmi, se hai problemi, puoi eventualmente prendere la versione a 90°.