obiwankenobi
New member
Qualsiasi telecomando programmabile prevede una modalità "apprendimento", nella quale puoi "insegnare" un certo codice IR al nuovo telecomando, inviandoglieli utilizzando il vecchio (una sorta di trasferimento IR).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paolopierantozzi ha detto:Io ho il tuo identico televisore e non ho mai riscontrato nessuna anomalia
Napper85 ha detto:faccio partire un film e non si sente l'audio (il wd tv è collegato tramite cavo ottico ad un all in one), allora metto su un'altro film e non funziona nemmeno li, a sto punto penso .........
Quelle che crei così sono le cosiddette "cartelle DVD", non la "iso". Quest'ultima è un file unico (con estensione di solito .iso appunto ma potrebbe essere anche diversa tipo .ngr o .cue) che contiene l'immagine dell'intero DVD.max74 ha detto:... se faccio l'iso di un dvd normalmente ,quindi si creano la cartella ,le sottocartelle audio ts e video ts con dentro i file vob ....
Ma, al di là della definizione, il problema che riscontri potrebbe dipendere dal diverso modo con cui procedi per estrarre l'intera struttura del DVD (catelle VIDEO_TS e AUDIO_TS ecc...) e la sola cortella VIDEO_TS. Prova ad indicare il procedimento con cui crei le une e le altre e, magari, si potrà azzardare una risposta.max74 ha detto:se invece ,estrapolo solo la cartella video ts e la faccio partire col WD l'audio è completamente assente...
Ti riferivi ad un HUB?max74 ha detto:...non si fa prima a collegare un HOST usb ...
Penso che Obi si riferisse al fatto che WD non implementerà a breve la funzionalità.G Doc ha detto:...A differenza di quanto ritiene obiwnkenobi però penso che la gestione dei menù e quella dei multi-angle, essendo per certi versi collegate, saranno risolte in tempi pressocchè contestuali.
tvoc ha detto:era una domanda,
Scusa come lo stai formattando in NTFS?Fabryzius ha detto:Mi è appena arrivato questo bel gioiellino insieme ad un My Passport da 320 GB che stò formattando in NTFS