Cerca tra i miei post, lo scatolo potrebbe essere difettoso.Citazione:
Originariamente scritto da rollorob
Provalo su altro TV via HDMI se ne hai l'opportunità.
Cmq se il cavo è OK su altri apparecchi mi sa che ....
Visualizzazione Stampabile
Cerca tra i miei post, lo scatolo potrebbe essere difettoso.Citazione:
Provalo su altro TV via HDMI se ne hai l'opportunità.
Cmq se il cavo è OK su altri apparecchi mi sa che ....
provato altro film con true hd,e niente da fare!!!lo satolotto non lo digiresce proprio il true hd,speriamo in un aggiornamento
a questo punto mi sorge il dubbio anche col dts-hd master audio
problema risolto usando tsmuxer
Cioè che hai fatto? Hai preso l'audio e l'hai ricompresso in AC3 o altro?
si in parole povere da dolby truehd lo trasforma in semplice dolby digital,comunque io spero in futuro aggiornamento ...
Lo trasforma lui da solo? Scusa mi fai capire che procedura hai seguito io sul tsmuxer ho soltanto la possibilità di creare un ts2, un dvd blu ray oppure di demuxare il flusso in 2 file uno audio uno video.
devi andare sulla traccia audio true hd e poi cliccare su downconvert true-hd to ac3
Ma scusate se invece si usa l'ottico e si porta il DDTrueHD ad un ampli in grado di decodificare la traccia audio non ci sono problemi, giusto?
Comprato sabato e sembra andare bene... Un bel giocattolino..
Salve ragazzi. Ho anche io lo scatolotto e lo trovo fantastico, ma ho un problema. Ho già letto tutta (credo) la discussione ed ho visto che già si parla di blocchi / ritorno menu con file .mkv (HD per intenderci).
A me capita la stessa cosa, è già il secondo film che me lo fà, ma il disco su cui ho i film non è Fat32 (quindi limite di 4Gb) ma NTFS. Ho l'ultimo firmware installato.
C'è qualche altra cosa che posso provare / settare?.
Grazie
KK
io penso che non è una questione di ampli ma proprio dello scatolotto,perchè io il bluray anche se il mio decoder non è hd riusco a sentirlo,ma quando il film lo vedo dallo scatolotto non sento nullaCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
poi se qualcuno ha un ampli hd e ha voglia fare quache prova...
Anche a me è successo, basta fare un reset dello scatolotto....Citazione:
E poi il samsung me lo ha riconosciuto.
Forse perchè non sa dove uscire, tutto qui....
:D
Se hai un lettore bluray è normale che senta correttamente l' audio atraverso il tv (o ampli non HD) perchè la codifica viene fatta direttamente dal lettore...lo scatolotto non supporta il dts figuriamoci il trueHD o o il dts HD MA....io ho un ampli che decodifica i flussi hd ma non ho ancora provato anche se credo non ci siano problemi....ovviamente dotandosi dell' amplificatore adeguato...;)Citazione:
Originariamente scritto da barbarino
cioè il tuo ampli è dts e dolby hd?Citazione:
Originariamente scritto da kaya77