doppio post
Visualizzazione Stampabile
doppio post
1000ore?!?!?!
usandolo per 5ore al giorno, dopo 7 mesi si potrà giocare e vedere programmi 4:3 senza problemi!!!! :rotfl:
:D Io porterei le 1000 ore a 200. Comunque mi sembrano buoni consigli quelli forniti da panasonic.
ciao a tutti
pongo un quesito a chi forse ne ha già avuto l'esperienza.
Avendo l 'ingresso component sul 37'' pana px8e porta miglioramenti per cui valga la pena spendere soldi per il relativo cavo ?
PS il segnale da usare sarebbe l 'uscita di un dvd recorder philips 3570 sempre component.
Il guadagno rispetto ad rgb vale la candela ?
grassie
Ciao!
Mi interessava sapere se il green ghosting e' presente sul px8xx tanto quanto sul pz8xx e se ci sono dei modelli meno o piu' affetti da questo problema!
Thank's!
Posso dirti che avevo le sue stesse esigenze e ho preso un 50px8e.....assolutamente sono soddisfatto!!!Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Consigliato!!!
Salve a tutti,
è il mio primo messaggio e spero di avere postato nella sezione giusta.
Visto che ormai il 50PX70 e il 50PX8 hanno prezzi simili (1400-1600 euro), secondo voi quale conviene acquistare e perché?
Qualcuno di voi ha potuto fare un confronto diretto di questi due plasma? Io finora li ho potuti vedere in ambienti, in condizioni e in momenti diversi e quindi non mi fido tanto delle mie impressioni.
Grazie a chi mi potrà/vorrà "illuminare".
Ciao,
Marco
@Torillo
... leggiti questi topic e trovi le risposte:
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983
-> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
ribadisco che SkyHD si vede benissimo e comunque meglio del satellitare normale....ma se non hai altri metri di paragone, non puoi dire che è fuori dal mondo....prova a vedere un B.R. o un segnale satellitare in HD straniero e poi potrai dire che i loro, si, sono fuori dal mondo!Citazione:
Originariamente scritto da PacMann
Per la ritenzione non preoccuparti passa, pero' se ne fai una malattia gia da mo' e appena ti svegli vai a controllare il plasma neanche fosse un malato terminale, è normale che non ti passa piu!
Rilassati........:hic:
come già spiegato nella + che ottima FAQ di ironchris devi abbassare il pannellino che si trova nella parte frontale del PX80, tenere premuto il tasto -/v e poi 3 volte il tasto 0 (zero) sul telecomando........Citazione:
Originariamente scritto da ilfra81
acquistato il 42px80 online sulla baia ricevuto e montato da solo (troppa la voglia per aspettare aiuto).
http://img373.imageshack.us/img373/3...2008fu3.th.jpg
Impressioni: più che positive su tutta la linea.
segnali analogici buoni, sky in rgb idem, buonissima resa su BR e giochi PS3...
per fonti SD l'ho attualmente impostato come la prima immagine della FAQ cioè su cinema con contrasto 2 scatti meno della metà ecc tranne che per il filtro PNR che tengo al minimo.
Per HD aumento solo la nitidezza a 3/4 e metto tutti i filtri su off.
conclusione: pienamente soddisfatto dell'acquisto lo straconsiglio a tutti
p.s. provenivo da un retroproiettore sony KDF-E42A11 che ora onestamente non rimpiango....;)
saluti
@ ais001
Grazie per gli indirizzi dei topic, ma li avevo già letti.;)
Le caratteristiche tecniche del 50PX70 e del 50PX8 le conosco bene, ma volevo sapere se qualcuno aveva avuto la possibilità di CONFRONTARLI DIRETTAMENTE E IN CONDIZIONI CONTROLLATE (stesse sergenti, stessi collegamenti ecc.).
I dati di targa (dai quali si evince che i due prodotti sono abbastanza simili) sono una cosa, ma le impressioni visive reali possono essere 100 volte più significative e vere…
Qualche fortunato ha potuto fare un simile confronto?
Ciao,
Marco
@Torillo:
... difficile che qlc li abbia provati allo stesso modo assieme.... è + facile che ti dovrai basare sulle descrizione dei topic o provarli tu stesso :(
Eh, mi sa che hai ragione.... Io ho provato a chiedere in 4-5 megastore se era possibile organizzare questo confronto, ma nessuno aveva disponibili i due modelli contemporaneamente.Citazione:
Originariamente scritto da ais001
In mancanza del confronto diretto e data la sostanziale equivalenza delle caratteristiche generali e dei prezzi, è comunque meglio optare per il pannello più recente (G11 V-Real III) e quindi per il 50PX8?
Ma siamo sicuri che il 50PX80 non uscirà mai???
Ultima domanda: meglio uno di questi due Pana a 1400-1500 euro o un Pio 508XD a 2000 euro? O meglio ancora un Pio 5080XD a 1800 euro? In un forum di AV Magazine (non ricordo quale) ho letto che il Pio 5080XD (non il 508XD) è da alcuni ritenuto il miglior plasma in assoluto nella fascia di prezzo sotto i 2500 euro. Può essere più o meno valida questa affermazione?
Saluti,
Marco
1. per spendere "poco", meglio il 50px8e
2. il 50px80e.... ATTUALMENTE non è prevvisto.
... se poi tra 6 mesi Panasonic lo produce..... beh, solo loro lo sanno ;)
3. tra Pana e Pio 508.... ovviamente meglio Pioneer ;)
4. tra 508 e 5080.... non ci sono differenze "elettriche".... sono solo "features" aggiuntive che un modello ha in + rispetto all'altro.
... solitamente si dice "quello è meglio" xchè magari 12mila attacchi non servono x chi gestisce tutti gli ingressi in un'ampli di fascia alta..... quindi in tal caso basta 1 sola presa HDMI
... chi non ha un processore video dedicato, ovviamente o riversa su un'ampli, o gestisce tutto nella tv.... e quindi gli servono + prese in ingresso ;)
... devi vedere tu cosa e quanti ingressi farai gestire alla tv... in base a questo decidi e compri :D
@ais001
Grazie per le risposte, che condivido in pieno.
In pratica:
1. lasciar perdere il 50PX70;
2. orientarsi sul 50PX8E per spendere meno;
3. scegliere Pio 508 o 5080 per avere maggiore qualità spendendo di più.
Il mio utilizzo della tv (che guardo da circa 3,5 mt.) è:
50% reti Rai e Mediaset, 50% dvd con Philips dvp 9000s.
Quindi tutti segnali SD. HD (blue ray e/o Sky) il prossimo anno.
Devo pensionare un "vecchio" plasma LG RZ-42PX11 (42" a bassa risoluzione acquistato a febbraio 2005): pensi che acquistando uno dei plasma suddetti (a questo punto forse Pio 5080) otterrò comunque un netto miglioramento video oppure, visto che attualmente utilizzo solo segnali SD, farei meglio ad aspettare ancora un po'?
Grazie per la consulenza...:)
Ciao,
Marco