segnale hd con tuner T431
premesse:
- grazie a questo thread sono riuscito ad utilizzare il 6500 come player e come decoder dtt con (quasi) piena soddisfazione
-uso il firmw 1.2.52 perchè con l' 1.3.74 avviene il blocco del box passando dal canale raihd1 a canali sd
-il baco da voi citato della mancata sintonizzazione da parte dei tuner t430/31 dei canali dal 9 al 21 non è influente in quanto quei canali non sono utilizzati in sardegna dalle emittenti di cui vi chiederò
domanda:
qualcuno fra voi è in sardegna (come me) , val d'aosta o trentino (zone in cui trasmette mediaset hd) e riesce a sintonizzare i canali mediaset hd?(i canali isofrequenza in cui trasmettono sono il 42, 46 e 52 ) ?
grazie in anticipo per eventuali risposte.
Peccato per alcune pecche...
Ciao a tutti, belli e brutti!
Primo post per me, ma è una decina di giorni che seguo il vostro forum. Ho letto TUTTE le 125 pagine di questo 3d!! Vi ringrazio tutti perchè si imparano un sacco di cose... dopo due giorni inzio a capire qualcosa del mondo NMT! :D
Il Tvix m7000 mi interessava parecchio, ma non credo che procederò all'acquisto a causa di un paio di pecche, in particolare l'assoluta inadeguatezza della connessione wifi.:( E' vero che questo gioiello evidentemente non è nato per questo, ma riconoscere solo la protezione WEP è inaccettabile (equivale ad avere la rete sprotetta, la WEP è craccabile in un minuto dal primo sprovveduto che passa!). E non riesco a capirne il motivo, visto che qualunque dispositivo molto più vecchio gestisce senza problemi il WPA2! Un vero peccato per chi, come me, non ha la possibilità di tirare dei cavi in casa! :cry:
Ho letto di altri lettori più o meno simili, ora provo a recuperare info...
In realtà però sono interessato anche a funzioni pvr più ampie, non solo da DTT: c'è qualche dispositivo per registrare su HDD anche da sorgenti come vhs, dv-cam, ecc? In questo mondo di HDD multimediali, non voglio ridurmi a comprare un DVD recorder della Panasonic!! (ottimi, ma il mondo evolve...)
Mi sembra di avere letto di un Conceptronic Media Giant o un CFULLHDMA... voi che dite?
Nel sito della Dvico ho trovato dei dispositivi che si chiamano Tvix PVR 4010/5010, o PVR R-33X0, o ancora HD R-3300... non capisco se sono la soluzione a quello che cerco io (magari in abbinamento al M7000 o altro...)
Sono un po' confuso, si accettano consigli, suggestioni e pareri! :)
Grazieeeee!