hehe Happy purtroppo l'esca è buona!!! bisogna fare attenzione a non abboccare.Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Visualizzazione Stampabile
hehe Happy purtroppo l'esca è buona!!! bisogna fare attenzione a non abboccare.Citazione:
Originariamente scritto da happymau
1) Buon 2006 !!!!!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
2) Ho provato a collegare il pc al tv, ma lòo schermo rimane nero !
Il PC e' settato a 1280x1024, ho scollegato il cavo DVI dal monitor
e l'ho inserito nel TV, ma lo schermo rimane nero :(
capitava anche a me, prova a settare prima il pc a 1024 poi lo spegni e lo colleghi alla tv e vedi che si vede, io difficilemnte sono riuscito ad andare oltre i 1024:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Di nuovo buon 2006 a tutti.
All'indirizzo:
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
ho creato uno spazio per contenere files utili ai possessori di 9830.
Al momento ci sono i due ultimi firmware.
Se qualcuno ha manuali, pdf o altro da caricare, mi puo' avvisare via mp.
Ottimo servizio rawhide :)
ps. devo ricordarmi di contattarti verso la fine del mese, per un eventuale test con l'Oppo ;)
ciao raga, mi consigliate dove prendere un ottimo cavo hdmi per il mio 9830 ?
grazie ! non bado a spese!!
........mi sembra di capire che forse e' una questione di adattatore DVI-VGA che impedisce al 9830 di andare oltre i 1280x720 se collegato tramite VGA ad un xbox 360....?? giusto??
grazie!!
Puoi acquistare un Monster cable, o un G&BL (http://www.gebl.it).Citazione:
Originariamente scritto da revolution
[QUOTE=happymau]Io no di sicuro, ho sempre evitato qualunque tipo di formato compresso, causa il calo immancabile di qualità. Buon compromesso per chi si accontenta, ma per chi cerca la massima qualità d'immagine non ci siamo.
Pertanto, ritengo che per vedere Divx, i Philips in questione siano sprecati.
Non è propio così, poichè teoricamente da un dvd si può fare un divx mantenedo la risoluzione inalterata. Inoltre è possibile mantenere anche l'audio 5.1. Logicamente non entrerà mai in un cd ma con un dvd si va più che bene. Il problema che il procendimento richiede molto tempo e molta attenzione nel settare i parametri, per questo di divx di tal fattura se ne trovano pochi in giro.
in genere un giga e mezzo bastano ... 2 cd ;)Citazione:
Originariamente scritto da coser
Confermo in pieno ;) se fatto bene un DIVX è identico ad un DVD (che comunque è compresso in mpeg2!!!!!!) e se si parte da un formato digitale senza compressione si possono ottenere dei risultati migliori del DVD !!!Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Io i backup dei miei DVD li faccio in DIVX ed in generale ci stanno 3 lungometraggi a cartoni animati con colonna sonora in 5.1 su di un DVD!
Se poi vendessoro i film senza extra (non ne ho mai guardato uno) e senza tante "stupidate accessorie" a metà prezzo probabilmente ne comprerei di più
Una domanda per gialex e/o a tutti i possessori del 9830 (mi hanno spostato la consegna al 16 di Gennaio :mad: ) il televideo è veloce ? e quante pagine memorizza ?
ES: se guardo il mediavideo alla pagina 201 (guardo solo lo sport e la guida sui programmi ) e avanzo una pagina alla volta fino a quando mi presenta immediatamente le pagine successive ? con il mio Sony CRT arrivo a 230/232 mentre con gli LCD samsung arrivo a 207/208 !!
esatto come ti suggerisce happy i migliori per film e tv sono i G&BL un DVI-HDMI lo paghi circa 130,00 euro :eek:Citazione:
per giocare (XBOX 360) invece i migliori sono i MONSTER CABLE...:p
meglio hdmi-hdmi o dvi-hdmi ??
grazie
allora il DVI trasporta solo il segnale VIDEO......invece HDMI trasporta VIDEO+AUDIO....io "se hai la possibilita' di poter collegare sia l'uno che l'altro" ti consiglierei HDMI-HDMI e' l'ultimo ritrovato come standard per il segnale digitale (audio/video) :cool:Citazione:
il televideo è una spada !!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
1200 pagine Hypertext , memorizzazione pagine preferite, riga informazione programma ...:D