Mai, MAI, visto un problema del genere ma a occhio e croce il pannello pare andato.
Visualizzazione Stampabile
Per oivilis.
Certo non é mai piacevole quando capita una cosa de genere, ma per fortuna sei ancora sotto garanzia.
Si può danneggiare così senza subire nessun urto? ora è peggiorata, si vede anche sul nero una linea verticale verde.
L'unico dubbio che è la Soundboard sempre Panasonic dove appoggia la TV, le vibrazioni possono creare questi problemi?
Potrebbe aver preso un urto in fase di trasporto ed il problema é uscito ora, pannello difettoso ecc... Ogni prodotto il suo numero di pezzi difettosi ce li ha é fisiologico. Si spera sempre che a noi non succeda ma il problema può capitare purtroppo. Quello che importa però é che sei ancora in garanzia, e alla fine é quello che conta.
Domani o lunedi chiama l'assistenza, vedrai che ti cambieranno il pannello. Facci sapere come si evolve la cosa oivilis
Scusate, ma dopo l'aggiornamento del firmware al 3.091 e non essendoci stati miglioramenti dal punto di vista della gestione del moto con HDR a 24Hz, qualcuno di voi nota sempre comunque il problema allo stesso livello o addirittura peggiorato? Impostando l'IFC su off peggiora le cose oppure è meglio? In prima pagina, e chiedo scusa se forse lo chiedo come ennesimo partecipante alla discussione, il settaggio dell'IFC personalizzato 10/0 si riferisce a riduzione effetto mosso 10 e fluidità film 0 giusto? Grazie a tutti.
...tutto uguale nessun peggioramento ne miglioramento e si il 10/0 si riferiscono ai valori da te detti.
Per accoppiare la tv a google home dice di scaricarsi l'app "smart speaker". Io questa app non la vedo né su play store né su iPhone. Dove sta?
Riguardo al problema del mio pannello, oggi è così, dopo ieri sera che praticamente vedevo un'intera striscia verde accesa verticale oltre alla banda trasparente grigia, ora è praticamente quasi nulla, rimasto solo un rettangolino in basso trasparente e un leggera riga semi visibile verticale.
Strano perché se c'è un problema al pannello dovrebbe rimanere?!
come si fa un HARD RESET? se serve farlo…
oppure avevo chiesto se la Soundboard sotto la TV potrebbe dare problemi al pannello con le vibrazioni.
Grazie
https://i.ibb.co/Y8mrQNM/IMG-5126.jpg
Dalla foto non riesco a vedere nemmeno il rettangolino. Da una parte meglio così oivilis. In effetti se fosse dipeso dal pannello credo che il problema sarebbe rimasto. Non sono un tecnico però e quindi non faccio testo.
Valuta tu, se il problema si ripresenta anche in minima parte secondo me ti conviene contattare l'assistenza. Non voglio fare il paranoico ma la prudenza non è mai troppa.
Ho notato che la seconda parte del firmware è diversa rispetto alla foto che ha pubblicato glad ,io ho la prima, indica qualche patch aggiornata che si installa successivamente?
3091-10100-00220b45080e
3091-10100-0022c245080e
no è normale, hai perso il senso del discorso.. risali la discussione ;)
Ma questo fatidico problema del frame skipping che credo sia presente anche nei TV fz800 acquistati in altri Paesi quantomeno europei non è mai pervenuto chiaramente alla Panasonic secondo voi? Intendo che cercando di contattare il supporto via mail nessuna risposta, via telefono difficile che ne siano al corrente e comunque ripetono sempre la stessa lista di operazioni standard da fare senza logicamente nessun risultato; sperare in una futura risoluzione è vano? Chi ha già avuto una TV oled Panasonic con questo problema ha mai risolto? (parlo delle serie precedenti) Grazie a tutti.
buongiorno raga, stamattina presto mi ha chiesto aggiornamento, fatto tutto ok, però poi apro l’app WWENETWORK e non funziona piu, ti manda sul sito wwe ma dell app che funzionava bene nulla piu. qualcuno ha provato per caso? grazie a tutti.