Non credo, può intervenire solo con segnali interlacciati.
Visualizzazione Stampabile
Vedo che usciranno o sono già usciti film in ultra hd. Ma i lettori non devono ancora uscire, o mi sono perso qualcosa? :D
Ci sono quelli su Netflix (oltre ad alcune serie tv), anche se non so se siano 4k effettivi o meno...
Va bene, ma io intendevo questi: http://www.avmagazine.it/news/4K/ult...16-_11103.html
Il Panasonic sarà in vendita ad Aprile, mentre il Samsung dovrebbe arrivare in Europa a fine Marzo (comunque siamo lì):
http://altadefinizione.hdblog.it/201...Blu-ray-video/
qualcuno dei possessori sta vedendo la seconda stagione di Daredevil su Netflix?
Sono curioso di sapere opinioni sulla qualità in HDR e se esiste un modo per verificare che il tv stia effettivamente gestendo un segnale HDR...grazie
Sei sicuro che sia in HDR?
il dubbio che generava la seconda domanda era proprio quello.
A livello qualitativo mi è subito sembrata superiore alla prima serie, ma ignoro come si possa verificare la presenza del flusso in HDR.
Quando collego un hard disk esterno via usb con delle demo (in hdr) appare una scritta per pochi istanti in alto a destra sul pannello.
Non ho idea con altre fonti (interne come Netflix ad esempio) come si comporti...chiedo lumi ai luminari!
Quando saranno disponibili i titoli HDR, credo non prima di metà Aprile, saranno etichettati HDR e verranno resi disponibili solo su UHD TV compatibili Dolby Visone HDR, al momento solo LG OLED 2016 offrono tale compatibilità.
Al momento Netflix ha deciso di adottare metadati dinamici e la compatibilità con HDR Dolby Vision e non HDR10, pertanto saranno compatibili solo gli OLED 2016.
Bella fregatura per chi possiede una tv HDR-10, a quanto pare qui è tutto in evoluzione e quasi quasi conviene non comprare niente per adesso.
Infatti l'ho sempre detto che l'unico Oled da comprare oggi è quello full HD, almeno lì le cose sono ben definite da anni. Ma tutti si affannano a comprare tv 4k (non solo Oled eh!) come se gia oggi non se ne potesse fare a meno o per essere pronti per il futuro.
Plasm-on lo stavo per comprare 6 mesi fa ma poi... qualcosa mi ha bloccato, a questo punto devo riconsiderare tutto. Sarà una illusione ma spero sempre nell'uscita di un nuovo tv oled fullhd piatto e senza retinatura.