Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sest
aggiunge che pur prestando la max attenzione non nota nessuno dei difetti di cui si è spesso fatto cenno.
Prestare la massima attenzione non è sufficiente per valutare eventuali imprecisioni sui colori (che era uno dei due problemini a cui si è più spesso fatto cenno, l'altro era il moto), lì serve per forza la sonda.
Per il resto dalla review di Chad B ne esce piuttosto bene come giudizio finale.
-
Citazione:
Winstar
Uh? Apple che monta amoled? Arrivera' un diluvio universale!
Ma poi non mi sembrava che nel design dell'apple watch ci fosse bisogno di uno schermo flex?
Why Apple use OLED for the iWatch?
Every Apple product features a LCD technology Display, but OLED has many advantages over TFT-LCD. Only OLED can be on plastic or glass and can be produced thinner, lighter and flexible.
http://news.oled-display.net/wp-cont...atch-poled.jpg
-
Ahaha è meglio che sto zitto senno parte un flame apple fans vs. haters :)
-
-
Citazione:
Winstar
Ahaha è meglio che sto zitto senno parte un flame apple fans vs. haters :)
E fai bene, perchè a noi non ci frega niente ne degli uni che degli altri :)
-
Citazione:
sest
Ne esce molto bene, ma questo gia si sapeva, gira e rigira il discorso per me è sempre quello, prima cosa lo voglio piatto, senza il problema dei pixel che muoiono prematuramente ed infine che sia calibrabile e risolva tutte le 1080 linee come fanno i plasma.
-
In fondo cosa chiedi....la botte piena e la moglie ubriaca....:D
-
Ma sta roba dei dead pixel con che frequenza si verifica? Perche avrei intenzione per natale o gennaio di acquistare....
-
Finchè non fanno un Oled piatto 4K P E R F E T T O da 65 pollici non vedranno mai i miei soldi .
-
Citazione:
mirco80
Finchè non fanno un Oled piatto 4K P E R F E T T O da 65 pollici non vedranno mai i miei soldi .
... Poi sono io che voglio la botte piena e la moglie ubriaca... :D
-
A me va benissimo anche curvo, se risolvono un pò di problemini. Con l'OLED quello della curvatura imho è un falso problema, anzi...
Tanto, in mezzo al divano ci sto sempre io! :D
-
Citazione:
darkstar
Ma sta roba dei dead pixel con che frequenza si verifica? Perche avrei intenzione per natale o gennaio di acquistare....
Sembra che nell'uso si perdano dei pixel random.
-
Citazione:
darkstar
Aspetta a gennaio dopo il periodo natalizio a parte il fatto che risparmi, ma avremo più feedback da utenti che lo hanno acquistato per capire più esattamente questa faccenda dei pixel morti.
-
Sarà durissima aspettare sino a gennaio :D.
Il 65 UHD non è ancora uscito e già sta scendendo di prezzo in preordine. Se ora siamo a € 4000 per Natale sarà a 3500, e sarà davvero difficilissimo resistere.
ps. Mi correggo si trova già a 3.700, a Natale forse sarà sui 3000 :eek:.
-
Cavolo però, sono prezzi incredibili per un oled, tra qualche anno potrei cambiare il proiettore con una.....tv!!!