Visualizzazione Stampabile
-
Ciao atutti,
scusate se mi intrufolo...
io ho una 55w805 che ha un problema nella visualizzazione dei filmati flash (o dell'app di youtube).
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-usare-youtube
non so se il problema è presente anche sul w905, ma mi farebbe piacere se qualcuno volesse condividere soluzioni in merito
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfon
Volendo comprare il meraviglioso 905 senza fretta e cercando di non svenarsi. Domanda per chi ha seguito l'andamento dei prezzi dei modelli precedenti, ad esempio hx855. Adesso il 55w905 si trova su internet a circa 2000 euro, secondo voi a che prezzo minimo potrà arrivare e quando?
io lo sto seguendo da un pò il 55W905, diciamo da giugno/luglio, e mi sembra che sotto i 2.000 euro sia la prima volta che ci va. il prezzo più basso precedente era di 2.149 euro se non ricordo male, sempre on-line.
-
Citazione:
idolo1982
Kalach se tu sei il "fortunato" possessore di un televisore privo di VB, ciò non esclude che il problema sia reale. Purtroppo statisticamente parlando (vedi forum sony e varie marche) aumentando le dimensioni dello schermo aumentano le probaiblità di trovare VB o DSE.
Il mio consiglio da "novello" e "inesperto" e "..........[CUT]
1) Ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti. Dopo sei mesi di discussione arrivi te, affermi il falso, come quando scrivi che "trovarne uno senza è impossibile", e pretendi pure che nessuno te lo faccia notare?
2) Quando io ho accennato alle zone d'ombra ai margini destro e sinistro su schermata bianca ho documentato quello che ho scritto con tanto di foto. Non mi risulta che né tu, né nessun altro, abbia fatto altrettanto.
3) Dici di avere un 46" e parli di problemi legati alle dimensioni? Ma per favore....
4) Io non ho etichettato nessuno. La prossima volta che ti permetti di attribuirmi parole, frasi o intenzioni che non mi appartengono scatta la segnalazione in automatico.
-
@kalach
Non mi pare il caso di alzare i toni i questo modo.
Per favore edita ed evitiamo di scatenare polemiche inutili.
-
Sinceramente, molto sinceramente, non credo di aver alzato i toni.
Né mi pare di aver letto nel regolamento che sia consentito agli utenti di riferire ad altri utenti dichiarazioni o comportamenti non corrispondenti al vero. E' una cosa che non mi piace.
Ho solo detto cosa intendo fare se la cosa dovesse ripetersi.
La funzione segnala messaggio è sempre attiva in fondo ad ogni intervento, o no?
Comunque, dimmi te cosa editare e lo farò senza ulteriori commenti.
-
A proposito del regolamento, se hai chiarimenti da chiedere sai che dovresti farlo in privato.
Credo che tu non abbia compreso il motivo del mio intervento.
Non ho messo in discussione il contenuto del tuo post. Capisco che tu possa essere contrario a quanto scritto da un altro utente, ma minacciarlo di segnalazioni non è certo un comportamento pacato. Equivale ad alzare i toni, non credi?
In quanto alla segnalazione (se lasci un attimo il puntatore sul tasto appare anche l'uso che se ne deve fare), se ritieni di essere stato offeso da qualcuno e che i contenuti non sono conformi al regolamento puoi certamente usarlo. Poi però dovresti lasciar fare ad un mod...
-
Pensa che prima di scrivere mi son detto: "ma no, per stavolta non lo segnalo, dai". Più pacato di così!!
Comunque, messaggio ricevuto. Non dovevo scrivere qua, ma eventualmente segnalare e zitto.
Vai a far del bene.... :D
-
Citazione:
kalach
1) Ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti.
E tu che ne sai? È vero che i clienti piu soddisfatti tendono a scrivere meno sui forum ed è altrettanto vero che i non appassionati tendono a non accorgersi di difetti come vb o dse.
Ci sono pannelli senza difetti e pannelli con difetti, e questo forum ne è un esempio, che ti piaccia o meno. Se siano in maggioranza i difettati o quelli a posto, tu non puoi dirlo perchè un forum non fa statistica.
-
A livello globale, un'azienda come la Sony ogni anno vende oltre 15 milioni di televisori (fonte altadefinizione.hdblog.it)
Fatte approssimativamente le dovute proporzioni, in Italia direi ben oltre i 500.000 pezzi.
Ora, ti sembra corretto affermare che tutti i W905 sono affetti da VB? A me pare di no.
Buona giornata.
-
Citazione:
kalach
A livello globale, un'azienda come la Sony ogni anno vende oltre 15 milioni di televisori (fonte altadefinizione.hdblog.it)
Fatte approssimativamente le dovute proporzioni, in Italia direi ben oltre i 500.000 pezzi.
Ora, ti sembra un modo corretto di esprimere le proprie opinioni quello di entrare in un forum ed affermare che tutti i W90..........[CUT]
e basta...hai ragione te. Finiamola qui
-
Guarda che a scrivere "chiedo scusa, mi sono espresso male" non è che si perda qualcosa in termini di dignità personale, anzi.
-
Citazione:
kalach
Parole Inutili. Su tutti i TV venduti l'unico senza difetti potrebbe essere solo il tuo, come potrebbe essere al contrario solo il mio difettato. Dire che ci sono migliaia e migliaia di possessori di pannelli senza difetti, senza che tu sia andato a casa di ogni singolo possessore a verificare che non ci sia clouding o VB o DSA o altri difetti, è altrettanto falso che dire che tutti i TV soffrano di VB.
Il messaggio che deve passare qui dentro è la realtà, e la realtà è che ci sono pannelli buoni e pannelli meno buoni, in che proporzione nessuno lo sa.
Buona giornata anche a te.
-
Sai perfettamente che oltre un certo limite di tolleranza la produzione industriale di un bene di largo consumo diventa antieconomica.
Dunque delle due l'una: o esistono migliaia di pezzi indenni da VB, oppure il W9 sarà ritirato dal commercio entro la fine dell'anno.
A te la scelta.
La teoria è una cosa, altro è la realtà. Fare discorsi veri solo sulla carta non aiuta la comprensione dei fenomeni.
-
sto seguendo il 46" .
attualmente ho un samsung 40 c7000 che dopo l'ultimo aggiornamento ha migliorato l'effetto clouding.
a tal proposito volevo chiedere se il clouding è presente anche su questa serie.
-
Salve a tutti ragazzi volevo avere un consiglio da voi utenti più esperti di me,vi spiego la mia situazione:
Ho acquistato l'altro ieri un tv sony kdlw905 da 46 pollici e devo dire che sono pienamente soddisfatto del prodotto in base alle mie esigenze..
-ottimo per il gaming anzi direi eccelso
-soddisfacente il 3d (ma non fa testo per me perchè non ne faccio molto uso)
-qualità di immagine direi wowwww
-nessuna spuria
Ma cè una nota dolente ragazzi come per il mio ormai vecchio LGLM860V ho notato seppur in modo lieve del vertical banding sulla parte sinistra del pannello..... io me lo voglio far sostituire e domani vado a cambiarlo perchè sono entro i 7 giorni dall'acquisto e già ho chiamato il punto vendita che non ha battuto ciglio....ma vi domando, quali sono questi limiti di tolleranza per il VB?possibile che io lo noti cosi tanto seppur 10 volte meno accentuato rispetto al vecchio LG? sono io che sono esagerato e quindi comunque vada la tecnologia LED anche se in modo lieve ha qusto difetto del VB? Mi consigliate di cambiarlo domani o meglio di no dato che mi può capitare di peggio???
Grazie mille a tutti!!!