Ciao,
mi sa che basta registrare il numero del prodotto nel sito della netgear ed avere lo scontrino dell'acquisto o la fattura.
https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
mi sa che basta registrare il numero del prodotto nel sito della netgear ed avere lo scontrino dell'acquisto o la fattura.
https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp
Nuovo problema...se dlna sul neo è accesso il player non parte. Il led arancione lampeggia all'infinito è non boota. Se stacco il cavo LAn parte senza problemi. Appena entro è disattivo il dlna parte senza problemi anche col cavo LAN attaccato....
Ancora non so come risolvere il problema sopra...Un altra cosa, è normale che mentre sfoglio le cartelle (sono tante) freeza?
Scusate raga,
ero interessato a questo media player ma volevo chiederci se io non compro il dissipatore, il media player rimane "rumoroso"?Mi pare che il dissipatore risolva questo problema o no?Oppure non centra niente con la silenziosità del dispositivo?Che volete dire quando dite che "freeza"??
E poi lo comprerei in alternativa al classico WD live HD perchè questo legge i formati audio DTS HD master audio e Dobly True , me lo confermate??
Il rumore non c'entra niente, con o senza dissipatore non ha ventole o parti in movimento, quindi è sempre e comunque silenzioso. "Freeza" vuol dire che si blocca, ma anche senza dissipatore non si blocca nulla. L'unica funzione di un dissipatore aggiuntivo è quella di allungare la vita alla cpu.
Ti confermo che legge i formati audio ad alta definizione.
Grazie dmj!! Gentilissimo! Ultima domanda: secondo voi dato che i prezzi si sono abbassati tra i seguenti media player a livello di prezzo-agg fw-e upscaling degli iso Bd e Dvd vale la pena di prendere il neotv o no?1) Asus o-play pro 2) Popcorn hour c-300 e c-400??
secondo voi è possibile vedere le web tv tipo 105 tv?
Non esiste questo servizio nel neotv.
Devo insistere, non so se è un problema del mio Hard Disk o altro. Vado dentro la cartella "Musica", poi devo aspettare una 20-ina di secondi che si riprende per poter scorrere la lista...entro dentro un album faccio play poi premo "back".....minimo 30 secondi per poter ricominciare a scorrere la lista. Mi risulta impossibile usarlo cosi, se devo scrivere qualcosa non ci riesco le lettere non si aggiornano subito. Per esempio devo mettere "C" premo 3 volte e mette "A".
Non so se mettere il dissipatore o mandarlo in assistenza...
Non è sicuramente imputabile alla mancanza del dissipatore. Quanti di tutti i possessori del NeoTV avranno messo il dissipatore? A stare larghi probabilmente il 5%, quindi al restante 95% dovrebbe creare problemi simili a quelli descritti da te.
Prima che montassi il dissipatore a me funzionava bene, senza nessun freeze, e considera che l'ho messo dopo l'estate 2011 in cui la temperatura era stata parecchio alta.
Condivido al 100%. Non è il dissipatore. Prova a fartelo sostituire!
Salve ragazzi! Ho anch'io il neotv550 ma ho un problema con le iso Bluray 2D/3D
Quando faccio partire la ISO ovviamente dal menù scelgo la visione 2D, ma dopo circa un quarto d'ora mi si blocca inspiegabilmente e non so come mai (avendo scelto 2D). Per farlo ripartire devo resettarlo.
Per info l'ho testato con l'era glaciale 4 (2D/3D iso originale) e Amazing spider-man (2D/3D iso originale).
Magari sbaglio setting del netgear,qualcuno è così gentile da illuminarmi?
Grazie mille!
Alle volte (sempre più spesso ultimamente) l'audio HDMI passthrough sgancia e riaggancia continuamente sull'amplificatore Denon. :( Capita a qualcun altro?
Io non riesco a collegare il difetto alla tipologia di file riprodotto o a qualche situazione particolare.
A me lo faceva solo all' inizio.
Intendo proprio all' inizio del film poi prendeva definitivamente l' audio e non lo sganciava più.
Il mio problema è un' altro.
Non riesco a visualizzare filmati con audio in TRUEHD
Con tutti gli altri audio va tutto bene con il TRUEHD o non lo aggancia proprio oppure è un continuo aggancia/sgancia.
...sinceramente pure io con l'ultimo fw ho iniziato ad avere problemi simili, però spesso volentieri li risolvo cambiando la traccia audio o anche attivando o meno i sottotitoli...