Visualizzazione Stampabile
-
Questa di Batman è il mio cavallo di battaglia nelle dimostrazioni :D (ed è un semplice DD) !
A fine scena quando la batmobile se ne và sento sempre la stessa frase:"Ok, può bastare...LO VOGLIO!"..hihihi
PS: cmq anche con IronMan 1 durante l'uscita dalla caverna il sub è devastante ma preciso (molti altri sub vanno in crisi o creano danni in ambiente).
-
Domandina: ma se imposto l'audio originale migliorano anche questi effetti?! :):rolleyes:
-
Di solito l'audio originale è in presa diretta quindi c'è un miglioramento generale (soprattutto in ambienza) anche se penso che i risultati maggiori si avvertono sul parlato dato che gli effetti sono "aggiunti" ;)
-
conosco bene sia la traccia del Cavaliere Oscuro e Iron Man menzionati.. Quella di Social network è un po' diversa... il basso è costante per tutta la scena, si abbassa d'intensità solo quando parlano i protagonisti (altrimenti non si sentirebbero),e comunque non l'ho mai sentito così "forte". La traccia è in DTS HD Master Audio.. Fidatevi.. Funge bene anche questa come test.:)
-
Se volete far tremare la palazzina con il Sunfire consiglio vivamente Cattivissimo Me,la scena in cui Gru parte con il razzo per rubare la luna.
Questo sabato durante una sessione di prove durante la suddetta scena mi si è staccato un quadro... :D
-
allora.....non l'ho usato molto pertanto è in pieno rodaggio però vi dico questo:
è IL MIO SUB DEFINITIVO!
ad ogni film che vedo...godo.....ho detto tutto!
la differenza con l'8" c'è ed è pure sostanziosa!
-
Di quanti mq era la tua stanza?
Poi mi piacerebbe sentire qualche info in più riguardo alle differenze che hai avvertito tra l'8" ed il 12" nello stesso ambiente.
-
la stanza è di una 30ina di metri però la distanza divano - SUB è di circa 3 metri.
Appena ho acceso il 12" ho subito avvertito la differenza.
Il tipo di basso è differente....
Confermo la bontà del 8" che ci stava benissimo però francamente (da bassista che sono ed abituato ai 2 woofer da 12" dietro la schiena ed a volte pure 4 woofer)il 12" lo preferisco ampiamente.
Il basso scende di più e senza timori. Ha più punch.
A me sto sunfire dà soddisfazioni e quando ci sono le soddisfazioni e soprattutto il pensiero che di li non si muove più....vuol dire che l'acquisto è azzeccato!
Ottimo! 9 e 1/2
Un domani docvessi diventare ricco....ed avere una stanza dedicata....enorme......un altro sunfire 12" !!!!!
-
E come ti venne di prendere l'8" in 30mq :D ?
Mi fà piacere che ora con il 12" se più che soddisfatto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Un domani docvessi diventare ricco....ed avere una stanza dedicata....enorme......un altro sunfire 12" !!!!!
Soddisfattissimo dell'HRS 12 anche io....ma se diventassi ricco prenderei 2 DD18. :D :D :D
-
A sentirvi il 12" sembrerebbe il miglior modello della serie HRS :D .
-
-
io consiglierei di ""cablare"" la stanza con 8 sub Rel T 5:D
-
Ogni tanto a sentire i vostri commenti positivissimi sul 12" mi vien voglia di cambiare, poi (come oggi) mi vedo un altro film (Takers) e dico, naaaaaaaaaa..............:D
Sarei davvero curioso di testare a casa mia la differenza tra i due 8/12, non tanto per sentire la differenza dell'SPL (quella mi basta ed avanza :D ) ma per capire se cambia molto anche il tipo di basso.
-
raga se metto una cassettiera vicino al sub da un lato mentre dall' altro lato ha un mobile... ho effetti collaterali?
per farla breve gli lascerei pochi cm ai lati (3-4 da una parte e dall altra)... mentre dietro ha 30 cm di spazio ad occhio e croce.
Per adesso ha solo un lato attaccato... dietro\di lato è completamente ariato.