Visualizzazione Stampabile
-
@ronny06
L'abbinamento lx52-RF82 è sicuramente più equilibrato e proporzionato. Credo che il tuo negoziante di fiducia volesse farti notare semplicemente questo.
Qualora decidessi cmq di prendere una coppia di RF83 (anche in ottica di un futuro upgrade dell'ampli), il centrale RC64 è la scelta obbligata.
Un saluto!
-
Quoto in tutto Ultraviolet, inutile aggiungere altro ;)
@perons Mi pare di no ma non sono per nulla sicuro. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi pare di no ma non sono per nulla sicuro. :rolleyes:
E come si fissano sul piedistallo, si buca la cassa?
-
In effetti. Aspettiamo giunga qualche possessore ;)
Io proprio non ricordo di preciso :(
-
Ciao a tutti, buon giorno, dovrei a breve andare ad ascoltare in un negozio in zona le rb-61 da abbinare al mio rc-52, il tutto da portare nella nuova casa.
potrei ascoltarle sia con pioneer che marantz. stavo pensando a
pioneer lx-52
marantz sr 6004/3
la mia domandaè questa: potrebbero essere sovradimensionati per questi diffusori?:wtf:
-
secondo me gia un 5004 è piu che sufficiente.
A proposito come'è l'abbinamento con Marantz?!
-
Ne parlano molto bene, appena posso ed il negoziante è disponibile proverò di persona:D
-
voi utilizzate l'equilizzatore audissey? come vi trovate con quello con le klipsch? a me spara gli alti...
-
Marcacio vanno molto bene entrambi, procedi senza dubbi in base all'uso ed ai tuoi gusti. Un solo consiglio: se prediligi musica (ma visto i diffusori non credo) vai su Marantz è imbattibile. Se preferisci Film credo che ad oggi l'accoppiata Pioneer+Klipsch sia quasi imbattibile. ;)
-
Perons da quello che so io, ma con qualunque diffusore, è meglio correggere manualmente.
-
Ciao 55 AMG, l'utilizzizzo sarà 95% home theatre.
l'unica cosa era il discorso di cui si parla tanto che Marantz riesce a "controllare" meglio le Klipsch, ma era soprattutto una curiosità di ascoltare anche Pioneer che non ho mai provato e, dato la necessità/possibilità di farlo ne approfitto ;)
-
Ok facci sapere come risulta l'abbinamento per i gusti delle tue orecchie ;)
-
Scelta finale
@ULTRAVIOLET80
@55AMG
Grazie per i vs. ottimi consigli.
Sto per acquistare le RF-82 poichè le RF-83 sono di dimensioni troppo elevate. Che ne dite della via di mezzo RF-63 ? Rispetto alle RF-82 otterrei qualcosa in più, forse a discapito dei bassi o confermo per le RF-82 ?
Il mio ambiente è di circa 6 x 6 mq.
Grazie
-
il mio ambiente è grande quanto quello di ronny.
mi aggiungo anche io alle richieste.
ho solo un problema con la stanza: se batto le mani mi riflette rifrange il suono,anche se se faccio "Oh". le klipsch potrebbero più di altri diffusori enfatizzare questo difetto della stanza? dovrò rinediare in quelche modo ma le pareti sono spoglie e i muri sono tutti ricoperti di cartongesso.aiuto
-
Pannelli fonoassorbenti piramidali...