AIUTOOOOO!!! AGGIORNAMENTO BLOCCATO...
Ciao a tutti dopo aver letto tutto il forum ed aver acquistato il vp50 3 gg fa dalla Germania l'ho provato con il mio 3910denon e sky hd.
Con il dvd funziona solo con il component, con sky hd non c'e' stato verso dalla hdmi sento solo audio , ho provato tutto.
Ieri ho comprato un cavo seriale-usb in un negozio e ho provato a fare l' aggiornamento alla 1.04 che dopo vari tentativi e' partito ma si e' bloccato dopo qualche minuto dicendomi load error....
Da quel momento si e' bloccato il vp50 fatti 100 hard reset anche dal tasto interno al processore ma nulla...e' bloccato con la scritta LOAD ABT FILE NOW...
Qualcuno sa come sbloccarlo oppure a chi mandarlo in assistenza????
Grazie a tutti Francesco.:confused: :confused:
AUTO ACCENSIONE CON DIVERSE FONTI
Ho ormai da quasi un mese il VP50: ho sperato, per semplificare la vita a mia moglie che utilizza il plasma per vedere SKYHD, che qualunque fonte io accendessi, questa comandasse poi l'accensione automatica del VP50: attualmente però curiosamente non è così: infatti accade che (con Auto Input Priority su ON):
1) Dvd recorder collegato in component sull'input "Component 2" (priorità 7 o 8): ogni volta che lo accendo comanda l'accensione del VP50,il quale però, anche se è l'unica sorgente accesa, non si commuta su questo ingresso e quindi il LED diventa rosso (ma allora a cosa serve la funzione auto priority se non commuta su l'unica sorgente accesa?).
2) Accensione di SKYHD collegato solo attraverso la HDMI1 con priorità 1: non succede assolutamente nulla il DVDO non si accende.
3) SKYHD collegato sia via HDMI alla HDMI1 che attraverso l'uscita Scart RGBS collegato alla "Component 1": in questo caso ilVP50 si accende e, essendo che l'HDMI1 ha priorità 1 si commuta automaticamente su SKY.
Ora voi direte che con la soluzione 3 ho risolto tutti i miei problemi. Non è così invece, perchè io voglio collegare la SCART RGB all'entrata del DVD recorder per avere la migliore qualità di registrazione possibile.
A qualcuno si accende automaticamente con gli ingressi HDMI?
Come avete letto a me si accende solo se l'ingresso è un component: ho provato anche l'S-video 1 con il videoregistratore S-VHS, ma anche in questo caso non accade nulla.
Altrimenti dovrò fare una macro col telecomando universale alla quale però mia moglie è del tutto allergica.....:rolleyes:
AGGIORNAMENTO RIUSCITOOOOOOOOOOOOOO!!!
@TUTTI DEL FORUM
GRAZIE....
per i preziosi consigli, vorrei darne uno io: con i cavetti in giro serial-usb l'aggiornamento non va a buon fine anche se inizia...
ho trovato in garage una scheda madre vecchia con la seriale, ho usato il cavo seriale della confezione originale e le istruzione sul sito, ho provato prima la 1.05 beta nulla da fare poi la 1.04 tutto ok in 20 minuti!!
Adesso provo con sky hd via hdmi sperando che si veda, prima nulla da fare.
Qualcuno sa se e' una caxxata attaccarlo via hdmi-component oppure se
esiste un cavo BNC-component opp hdmi???
Non sono molto pratico dei BNC non li ho mai avuti...qualcuno se ne intende??:confused: