Dipende se puoi spendere.
Cmq è meglio di prima , ma è inferiore come esperienza a quella inglese.
Visualizzazione Stampabile
Dipende se puoi spendere.
Cmq è meglio di prima , ma è inferiore come esperienza a quella inglese.
io partirei ex novo penso (nonostante abbia sky da 8 anni!!)....e sinceramente non mi servirebbe il secondo sky visto che lo metterei unincamente in sala....
Oggi finalmente mi è arrivata la mail di sky per la consegna del Q, dopo quanto tempo a voi è arrivata la chiamata del tecnico?
Anche a me è arrivata la mail questa mattina che mi dice che sono tra i primi fortunati a ricevere sky Q e di aspettare la chiamata del tecnico.
qualcuno ha dovuto ricorrere a potenziatori del segnale wifi (range extender)? li installa il tecnico sky durante l'installazione di sky q? sono compresi nel prezzo? il mio wifi non riesce a raggiungere tutte le stanze: voi come avete risolto?
oppure esiste anche la soluzione rete cablata? il decoder principale e i decoder aggiuntivi possono essere collegaati al router tramite cavo lan?
Io ho il range extender, dato che il segnale wi-fi arrivava ma gli installatori hanno dei parametri di forza del segnale da rispettare. E' uno scatolotto bianco un po' più piccolo dello SkyQ mini.
Se il tecnico vede un segnale debole o assente nello SkyQ mini, te lo installa lui autonomamente, senza costi aggiuntivi. Se invece deve installarne più di uno, è a pagamento.
Naturalmente esiste la soluzione di rete cablata, che è anche tecnicamente la migliore, se si ha una canalizzazione del cavo ethernet tra lo SkyQ Platinum e i mini.
Dove metterò il platinum (stanza dedicata HT) ho già una powerline perchè il router è in un'altra stanza, e anche dove metterei il mini ho una powerline,si può fare lo stesso il collegamento cablato?
Oggi sul 201 c’è la scritta 4K :D
Giusto la scritta!
Perché sky fa queste cose? È ovvio che non è 4k.
Le inquadrature da vicino dicono tutto.