infatti da parecchio fastidio...nessuno che ha risolto in qualche modo??;)Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
Visualizzazione Stampabile
infatti da parecchio fastidio...nessuno che ha risolto in qualche modo??;)Citazione:
Come ha detto laureato tutto perfetto , in piu' nella versione c6600 e superiori formattando con il televisore puoi pure registrare i programmi oltre al time schift ,Citazione:
Originariamente scritto da _Ares_
Supporta piu' partizioni , esempio
una partizione formattata dal tv per registrare
una partizione (fat32 , Ntfs) con i tuoi filmati, foto , mp3 ecc.
Io ho collegato un HD da 160 giga con 2 partizioni tutto ok
Suppongo che supporti anche capacita' superiori
Peccato che i file che registra si possano vedere solo con il TV in quanto la partizione viene formattata in formato "RAW" e ancora non trovato il modo per vederla , provero' forse con Linux
Salve a tutti, sono Mirko, oggi ho preso una C6000 46'' con pannello SQ02. Ho letto praticamente tutte le pagine di questa interessante discussione su questo Led TV e devo dire che molti consigli per l'impostazione sono stati molto utili. Vi chiedo una info in merito ad un "problema" se così si può dire che ho notato proprio stasera guardando un film. Praticamente ho notato su alcune scene di immagini di volti ripresi in primo piano, che nel momento in cui queste iniziavano a muoversi (es. la bocca che si muoveva, la testa che si spostava) ho notato come se il volto si "scomponesse" per qualche frazione di secondo, spero di essermi spiegato sul tipo di effetto che ho notato. Chiedo: a voi è mai successo? Se si c'è modo di porre rimedio?
Grazie
a titolo di curiosità vi informo che stasera mentre vedevo matrix, ho notato che le scritte a scorrimento si vedevano con degli strani scatti e sfasamenti...siccome l'avevo già notato durante il tg...temevo fosse il motionplus...invece era il parametro MODALITA FILM, messo su AUTO1
ho messo su off ed è andato tutto a posto....
Ho resettato Internet@Tv ma il problema dell'aggiornamento gadget "Corriere della Sera" si presenta sempre ad ogni avvio... Quindi il reset attualmente non risolve nulla...:mad: E' chiaramente un bug di questa nuova applicazione...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Faber56
Questo il mio primo messaggio e mi presento a tutta la comunitàCitazione:
Sono possessore da qualche settimana di un 37C6500
Credo di aver capito che il pannello sia un AA02 disponibile probabilmente solo per il taglio 37". Anche questo è affeto da alcune chiazze di clouding ma a cui non faccio particolarmente caso.
Per quanto riguarda lo streaming da pc condivido le mie esperienze:
Con Windows 7 64 e relativo windows mediaplayer (streaming ok ma non riproduce .mkv --> Avanti -- Indientro -- Pausa Ok)
Con hard disk collegato nella USB su router Linksys WaG320Ne quindi visto come NAS multimediale di rete (streaming ok ma non riproduce .mkv --> Non è possibile andare Avanti -- Indientro -- Pausa)
Con Windows 7 64 e programma di share Samsung (streaming ok ma non riproduce .mkv --> Avanti -- Indientro -- Pausa Ok)
Ora la ciliegina sulla torta
Con Windows 7 64 e Mezzmo programma a pagamento ma con un periodo di prova di 15 giorni (streaming ok Anche per .mkv --> Avanti -- Indientro -- Pausa Ok)
Ora non vi resta che fare le vostre prove
Fraindovino, scusa ma il collegamento alla sorgente esterna l'hai tramite rete lan o porta usb?io ho collegato il nas alla tv tramite rete lan e le foto che ho memorizzato in alta risoluzione me le fa vedere in formato 320x240. Ho provato tutto, ho letto le istruzioni ma niente da fare, le benedette foto le vedo i quel formato. Viceversa i video fatti sempre con la medesima fotocamera me li restituisce grandi.Puoi darmi qualche delucidazione?
CiaoCitazione:
ho installato Serviio su Mac e vedo in streaming senza problemi.
Dimmi se posso aiutarti
GM
Noti, cioè come dei microsalti nella riproduzione vero? Questo capita anche a me nei film con il motion plus. La cosa sì nota nei movimenti lenti, soprattutto quando la camera va in una direzione e il corpo in un altra. Nei documentari o partite o spettacoli questo non avviene. Il problema deriva dal motion plus. Infatti negli lcd il 100hz è riprodotto digitalmente cioè il tra un fotogramma e il successivo ne viene creato un altro con la tecnica dell'interpolazione, perciò un fotorgamma completamente nuovo, grazie al processore video. Nei 100hz catodici il fotogramma era semplicemente una copia del precedente e infatti il 100hz odierno è migliore di quello catodico, ma qui sorge un problema. E' difficile creare una cosa che non esiste, perciò degli errori ci sono sempre. La cosa si accentua nel caso dei film creando questi fastidiosi salti, per via del fatto che essi sono ripresi a 24hz. Infatti da 24hz devono passare a 50hz (trasmissione sky) e poichè non sono multipli ci sono perdite di frame, impercettibili su un 50hz ma che già su un 100hz vengono ampliati. Il lavoro del processore è perciò doppio poichè a volte capita che ci siano discontinuità nella pellicola, e il fotorgamma intemedio viene ricreato male (infatti se notate il salto è sempre nello stesso punto). Dipende cioè dalla trasmissione o meglio da come il film è stato convertito da 24hz a 50hz. Per gli spettacoli o lo sport questo non avviene perchè sono già ripresi in 50hz o 60hz, e perciò sono facili da portare a 100hz o 120hz. Ho provato a fare l'aggiornamento è sembra drasticamente diminuito questo problema, ovvero la gestione del motion plus è migliorata, e i salti ora sono quasi impercettibili, proprio perchè il 100hz dipende solo dal softwere del tv. Perciò prova a fare l'aggiornamento dal sito samsung e non ci farai più caso.Citazione:
Originariamente scritto da hollywood_jack
Dimmi poi se lo noti ancora.
Per eliminare il problema del tutto dovresti eliminare il motion plus, ma mi chiedo allora perchè avrei comparto un 100hz se poi non lo utilizzo.
come vedete questa tv con la ps3?..... Inputlag tutti sti fattori qui ....
Sinceramente penso che si stia facendo un pò di confusione tra Hz=Hertz e fps=frame per secondo.
La tv italiana trasmette a 50hz cioè una immagine viene aggiornata 50 volte al secondo..... ma questo non vuol dire che ci siano necessariamente 50 immagini differenti.
Differente il discorso per gli fps che sono i frame che in un secondo vengono usati. Questo vuol dire che un film ha 24 frame al secondo e l'immagine viene rinfrescata 50 volte al secondo.
In modalità game secondo me si vede bene e l'inputlag è minimo.Citazione:
Originariamente scritto da Roby88
Io ho collegato l'HD esterno alla porta Usb1(HDD) la Usb2 non supporta gli HD a meno di non avere un HD alimentato.Per le foto durante la visualizzazione vai su TOOLS ( strumenti ) e usa lo ZOOMCitazione:
Originariamente scritto da wolfIII
Sto provando ora Serviio per windows e gira bene , le uniche funzioni implemantate sono Play e Pause mentre avanti >> e << non sono disponibiliCitazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Prima di sera credo lo provero' anche su Mac
Ciao a tutti,
oggi è arrivato il tv serie 6 da 55" (55c6000) acquistato in internet.
Una volta acceso però il menù era possibile impostarlo in italiano ma come paese non c'era l'italia ed ho messo Spagna.
Ma è dunque un Garanzia Europa??
Un'altra cosa: le foto che ho sulla chiavetta Usb e che voglio far scorrere sul display è possibile settare un tempo a piacimento o solamente Lento, Normale, Veloce??
Non c'è poi la preview delle stesse?? Io vedo solo delle icone e sopra il nome del file e basta...
Grazie
I file registrati con il tv si possono vedere solo sul tuo tvCitazione: