:eh:
AH! Ciao, cosa ti verso?! :coffee:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
:eh:
AH! Ciao, cosa ti verso?! :coffee:
walk on
sasadf
Ah ciao?????? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ed io che volevo :vicini:
Grazie a me un daiquiri ( si scrive cosi ?) boh !!!:DCitazione:
anzi no pago un giro a tutti .................................................. . visto che siamo in pochi .........:p :p
Ehilà ragazzi!
Torno ora da una serata trascorsa con gli amici, prima al cinema a vedere Crash (sì, lo so che è uscito in DVD, ma lo prenderò più avanti, e poi il Cinema è sempre il Cinema. Tra parentesi, film eccezionale secondo me) e poi in un locale a dare sollievo alla gola riarsa dalla sete ;)
Buona notte!!!
P.S.: prima di andare a nanna... Una birrozza anche per me, grazie! :)
Azz........ qui il numero aumenta .................... non so se ne avrò abbastanza .................................................. .......... Be mal che vada il gestore oramai mi conosce e mi farà credito noooooooo :::::?????:p
:cincin:
benvenuti lorsignori stasera!!
Accorrete numerosi!!
walk on
sasadf
ciao sasa, come butta :D ieri ho finalmente inaugurato la videoteca e domani posso andare ad effettuare qualla commissione per te, la mia videoteca attende solo la tua targa che verrà fotografata in tutto il suo splendore. Se passi da Roma fammelo sapere così ti dico la via della videoteca e magari ci mangiamo un boccone assieme che ne dici?Citazione:
Volentieri!!
Benvenuto intanto nel locale virtuale dei nottambuli!!
Sto anche finendo la Tarantiniana, domani sera posto le prime foto! fatti sentire anche sulla storia che sento la tua assenza!! :(
walk on
sasadf
p.s.:in bocca al lupo per la tua videoteca!! :flower:
notte a tutti
ciao
igor
IO NINNE!!:boh:
Se arrivate a 20.000 visite, non festeggiate senza di me!! :nonsifa:
festeggiamo domani notte tutti assieme: mi raccomando!! :nonsifa:
:ronf:
Chi offre da bere stasera? ;)
stasera pago io ? :D :D