Visualizzazione Stampabile
-
@ giornoo
1. i modelli 2009 hanno il decoder HD per il digitale terrestre integrato. Quindi puoi vedere da subito tutti i canali digitali free.
2. per vedere Mediaset Premium ti occorre la Cam Samsung e naturalmente la tessera di Mediaset Premium. Non puoi comunque vedere ancora Premium HD poichè ci vuole la Cam+ (la Cam attuale non supporta l' HD) che ancora non è sul mercato. Se proprio vuoi vedere le partite Premium in HD devi - al momento - acquistare un decoder DTT HD esterno il cui costo però non è irrisorio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
mooolto moooolto utile, siccome io ho ancora un crt e volevo comprare un bel lcd che duri nel tempo ed evitare di affiancare altri apparecchi aspetterò che esca la cam apposita per l'hd, si sa più o meno quando è prevista l'uscita? scusate il piccolo ot
cmq da quanto ho capito è un dei migliori 40 pollici in circolazione, giusto?
-
Io riprovo a chiederlo
è possibile avere i parametri ottimali per avere una visione superba sia su sky HD che su playstation 3?
Grazie per eventuali risposte ;)
-
[QUOTE=river phoenix]t2p : versione di importazione, garanzia europa
t2w : versione italiana, con garanzia italiana
Sono riuscito a far andare il dlna in wi-fi (tra router e pc) e cavo (tra router a tv). Con una semplice G sono riuscito a vedere in streaming un1080p da 8 gb....forse con file più grossi avrei avuto dei problemi...
Scusa ho capito bene ????Sei riuscito a far andare il dnla in in wi-fi senza la chiavetta samsung mi spieghi come???
Io ho provato con un router d-link +chiavetta ma la tv non riconosce !!!:mad:
-
Ok grazie del chiarimento...avrei giusto altri due quesiti:
a)ma quindi questa internet tv per il momento è la stessa anche sui modelli della serie 7000 /8000 oppure là è cambiato qualcosa?Se non cambia nulla vuol dire che i miglioramenti che ci saranno in futuro si potranno applicare anche a questo tv..
2) Ma i video di you tube posso vederli tutti o solo una selezione, perchè sul sito che mi hai passato stà scritto:
"Cerca e guarda i video YouTube™ più diffusi"
Ciao e ri-grazie :)
-
il sito http://it.connectedtv.yahoo.com/services/tv-widgets non mi sembra attendibile, nel senso che Ebay (fino a ieri almeno) non esiste ancora come widget mentre Flickr c'è sempre stato e sul sito viene indicato come prossimamente disponibile.
Youtube: puoi guardare i piu diffusi, recenti etc..ma anche cercare con parola chiave, vengono trovate mi pare max 80 pagine di risultati.
anche io l'ho preso da...Germania...e credo di aver ricevuto un t2w, ne sono sicuro al 99 per cento non mi va di guardare :-)
-
HDD per serie B650
per informazione l'hard disk USB Mobile drive Lacie Starck da 320 GB é compatibile, inoltre al suo interno é un Samsung. E costa molto meno di un S2 a parità di capacità. :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fux74
eh???e cos'è sto firmware "2009_DTV_1G_firmware.exe""???mai visto e mai sentito......è proprio diverso da quello classico..e poi non c'è scritto x che versione è.....fux ma te lo hai messo??perchè il sito è USA...
-
ho appena aggiornato il mio LE37B650T2W con la nuova versione "2005" rilasciata il 31.10.2009, e purtroppo, ancora una volta, la samsung non implementa i codec X264 audio....
un vero peccato....rappresenterebbe la ciliegina sulla torta!
ciao
-
[QUOTE=calimerorosso]
Citazione:
Originariamente scritto da river phoenix
Scusa ho capito bene ????Sei riuscito a far andare il dnla in in wi-fi senza la chiavetta samsung mi spieghi come???
Ma no, tv--cavo--router--wifi--pc :)
-
@saed: quoto, la mancanza di decodifica dts rende inutile sia il dlna che le entrate usb...obbligandoci a comprare un wd tv 2 o equivalente, solo per uno stupido motivo di codec. Anche per me rappresenta l'unica frustrazione di questo altrimenti ottimo tv!
-
ciao a tutti, sto provando a leggermi le 124 pagine del forum alla ricerca di informazioni su come settare al meglio un 32B650T2W (anzi a dire il vero sono due, perchè dopo aver preso il primo sul peperoncino ne ho preso un'altro uguale refurbished!): quale procedura devo eseguire?
Credo sia il miglior 32" in circolazione sia come prestazioni (provata LAN, USB, HD, PS3-HDMI, DVD, BD) sia come facilità di gestione. Aggiornamenti sempre nuovi e frequenti, basso consumo.
Grazie a tutti
-
Ronzio???
Salve a tutti,
sono in procinto di cambiare il mio "vecchio" LCD 32" LG HDReady
con un nuovo 40" FullHD e il Samsung LE40B650 e' uno dei modelli
che potrebbe fare al caso mio.
Da una prova su un sito Inglese ho letto che l'esemplare da loro provato
produceva un certo ronzio dal pannello, udibile avvicinando l'orecchio, ma non avvertibile con i normali volume di ascolto e distanza.
Chiedo gentilmente ai possessori se per caso notano anche loro questo disturbo e se e' avvertibile nelle ore notturne con volume a zero.
Le mie orecchie sono molto sensibili alle frequenze alte e temo che una cosa del genere mi darebbe molto fastidio.
Vi ringrazio in anticipo!!!
Saluti
Paolo
-
non l'ho mai usato in ore notturne, ma in uso quotidiano e cmq in un salotto silenzioso non ho mai notato alcun ronzio provenire dal tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fux74
Ciao scusa ma questo non è il firmware US ? Sul sito ITA c'è un firmware del 30 ottobre, questo è del 3 novembre... non è che si incasina la TV?
Sapete se ci sono differenze tra i due firmware?